Vai al contenuto

(MT-07) Prezzo finale pagato

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Io l'ho pagata 6400 matt grey con abs e depo, oltre ad avere per sempre uno sconto del 20% sugli accessori :)

Modificato da riki07
Inviato

Ciao, io ho una Deep Armor, pagata a prezzo pieno 6050 chiavi in mano. Mi hanno però regalato casco e giubbotto per un valore di circa 500€

Inviato

Non so come abbiate fatto voi, ma a me hanno fatto 6800 Competition White ABS e depotenziamento (6500 la moto + 300 di depo) + 600€ di allarme, porta targa, frecce, tamponi e cupolino. 

• 2 settimane dopo...
Inviato

sono riuscito dopo quasi 3 mesi di attesa arrivata l 11 giugno matt grey senza abs a pagarla 6.050 con cupolino freccie e portatarga originali yamaha compreso di montaggio...... direi ottimo alla faieta via nola zona san giovanni roma

a breve postero le foto senza ancora i pezzi montati per loro dovrò aspettare ancora 1 settimana

ok ragazzi ecco i primi km 

post-3602-0-15106000-1402839172_thumb.jpg

post-3602-0-86685200-1402839175_thumb.jpg

post-3602-0-33694000-1402839181_thumb.jpg

Inviato (modificato)

ciao giorgio lo sport originale o chiamata oggi la ya7 arrivato portatarga e frecce ma il cupolino deco aspettare non so quanto ancora non e' disponibile in yamaha cmq montaggio il 2 luglio all occasione faccio anche il primo tagliando. ...

Modificato da etorty
non serve citare il msg immediatamente precedente
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ragazzi, in occasione del mio primo test drive su questa moto, il concessionario milanese mi ha sparato un preventivo di 6500€ per la versione Race Blue ABS, assolutamente non trattabili. Non sono riuscito a strappargli nulla, neanche il primo tagliando.

Penso proprio che aspetterò che qualcuno di voi mi consigli qualche altro concessionario più conveniente in zona!

Inviato

Oggi sono passato dal mio concessionario e mi ha parlato di prezzi leggermente più alti rispetto a quando l'ho presa io, ovvero 6.400 con casco unico regalo.

Inviato

Ordinata a meta maggio arrivata a inizio luglio.

Matt Grey Abs 6500€ non trattabili. Dopo un po di tira e molla mi ha aggiunto, in regalo, il porta targa sportivo Yamaha.

In teoria avevo ordinato e pagato anche il supporto per il bauletto e bauletto 50lt a 300€ ma ho intenzione di cambiare l'ordine con altri accessori Yamaha dato che il set ad oggi non è ancora arrivato.

Inviato

Io penso di essere l'unico di questo forum (per ora) ad averla presa "usata"

Comunque 4900€ (di più non sono riuscito ad abbassarla)  Racing Red senza ABS con su 400 km. ^_^

Però accessori 0.. <_< . ee va beh.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...