TorqueMaster Inviato 7 Febbraio, 2015 alle 20:23 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2015 alle 20:23 La seconda mi sembra una gran ca...volata. È fuori da un anno, su 6000 unità previste per il mercato italiano hanno avuto una richiesta per 11000 (peraltro non ancora tutte consegnate) e ti propinano una storia del genere? Resto più propenso a credere alle prime due versioni, se ne avessero qualcuna in più non si farebbero problemi a farle provare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide88 Inviato 7 Febbraio, 2015 alle 20:31 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2015 alle 20:31 Purtroppo è cosi !!! non so che dirti, spero solo che settimana prossima quando vado a Milano al concessionario che mi avete consigliato me la facciano provare (ne hanno 2, ho già chiamato oggi ) e mi facciano un buon prezzo, cosi posso far parte anche io della famiglia MT. Ogni volta che leggo qualcosa sul forum mi vien sempre più voglia di averla, devo cancellarmi dal forum ahaahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Febbraio, 2015 alle 20:58 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2015 alle 20:58 Ehnnò ragazzo mio, troppo facile, devi cedere al lato oscuro sennò ti perdi tutto il divertimento. Sono moderatamente sicuro che da Twinsbike riuscirai a fare un giretto, portati un casco nel dubbio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albies Inviato 7 Febbraio, 2015 alle 22:23 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2015 alle 22:23 pensa che io ho provato l er6n anche se prima seconda e terza a velocità ridotte in zona industriale,(il concessionario me l ha fatta provare anche se non era assicurata) e una gladius...la gladius bel motore quasi elettrico peso un pò più elevato della nostra....poi a scatola chiusa ho preso l mt 07 perchè i conce fino a aprile di 07 da provare non ne tengono.....(hanno la 09 tracer)spero di non aver fatto una *******.....la moto che in realtà è di mia moglie ci è sembrata più bella esteticamente e a parità di cavalleria il peso ridotto di una 30ina di kg mi sembrava un arma in piu........ancora un mesetto giusto giusto di attesa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco9427 Inviato 8 Febbraio, 2015 alle 10:41 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2015 alle 10:41 Io ho avuto una gran botta di ****! presa a fine luglio (racing red), arrivata a inizio settembre (ma solo perchè concessionario e motorizzazione ad agosto erano chiusi). pagata 5000 euro, dando dentro il mio vecchio 125 (wr125x) con depotenziamento (ahimè ). Piccolo particolare, era in offerta perchè la stava usando il ragazzo delle vendite di yamaha (quindi era aziendale), aveva su ben 2700 km, non ho neanche dovuto farci il rodaggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide88 Inviato 8 Febbraio, 2015 alle 15:44 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2015 alle 15:44 Ah ok allora spiegato il prezzo !!!! Il rodaggio invece preferisco farlo io. Sono molto puntiglioso su queste cose, non voglio sgarrare i 4000 giri per nessun motivo. Prenderò una moto usata solo se dopo aver girato come un dannato non riuscirò a trovare il nuovo con un pò di sconto Curiosità: ho visto che sei di Milano, l'hai presa al twinsbike la moto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcorulez Inviato 8 Febbraio, 2015 alle 22:11 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2015 alle 22:11 Ciao Hai provato da valli motor a Lissone? Io sono andato li per provare sia la 07 che la 09. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco9427 Inviato 10 Febbraio, 2015 alle 09:22 Condividi Inviato 10 Febbraio, 2015 alle 09:22 Ah ok allora spiegato il prezzo !!!! Il rodaggio invece preferisco farlo io. Sono molto puntiglioso su queste cose, non voglio sgarrare i 4000 giri per nessun motivo. Prenderò una moto usata solo se dopo aver girato come un dannato non riuscirò a trovare il nuovo con un pò di sconto Curiosità: ho visto che sei di Milano, l'hai presa al twinsbike la moto ? anche io ero tentennante sul fatto dell'usato, infatti non ero dell'idea di prenderla usata (anche perchè non pensavo di trovarla). l'ho presa usata perchè conosco il ragazzo del concessionario, in passato ha fatto anche il tester e le moto le tratta bene! comunque l'ho presa da negrimotors, quello sul naviglio (via valleambrosia!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albies Inviato 17 Febbraio, 2015 alle 16:41 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2015 alle 16:41 Occhio con gli usati a Brescia! Hanno in officina 3 MT-07 non messe molto bene (ma cmq riparabili) con percorrenze di 600/800 km.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
medymik Inviato 17 Marzo, 2015 alle 10:54 Condividi Inviato 17 Marzo, 2015 alle 10:54 Ciao, ordinata il 27 dicembre arrivata l'8 febbraio, anche io dopo 10 minuti di tira e molla sul prezzo me la sono portata a casa a 6700 euro matt gray con abs, a detta del concessionario un prezzo cosi non l'aveva mai fatto a nessuno, bugiardata di proporzioni esagerate , e ha continuato dicendo che non aveva margine su questa moto ... in definitiva i conce sono tutti uguali ci provano sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea94 Inviato 25 Aprile, 2015 alle 13:54 Condividi Inviato 25 Aprile, 2015 alle 13:54 Ragazzi, dopo vari dubbi ho deciso di acquistare l' MT 07! ordinata due settimane fa, 6750 euro deep armor con ABS e depotenziamento, il prezzo non è il massimo, ma non sono riuscito a trattare molto sul prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claustro Inviato 27 Aprile, 2015 alle 09:14 Condividi Inviato 27 Aprile, 2015 alle 09:14 6500 abs con frecce led e portatarga orginale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolandav Inviato 20 Maggio, 2015 alle 16:21 Condividi Inviato 20 Maggio, 2015 alle 16:21 Ciao ragazzi io sono in trattative con un conce di Torino per 6800 € -messa in strada -abs -kit allestimento sportivo Come lo valutate il prezzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 20 Maggio, 2015 alle 16:40 Condividi Inviato 20 Maggio, 2015 alle 16:40 Beh, considerando pure il kit sport mi sembra un buon prezzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Japan65 Inviato 5 Dicembre, 2015 alle 21:04 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2015 alle 21:04 Presa il 9 Maggio - 6.000 con Antifurto e Portatarga MT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati