31 Maggio 201411 anni Come sempre il mio amico comico Roberto Ranelli nome d'arte " Er Modifica " trova sempre una battuta pronta!! Stamatina me so svejato e ho letto che oggi era la giornata mondiale x il tabacco. Baaadaaaaa.... Infatti festeggio...è già la canna numero 18 che me faccio. Aribadaaaaa!!!! Modificato 31 Maggio 201411 anni da mimmo D.D.R.
3 Giugno 201411 anni Ciao Mimmo, hai cambiato l'avatar.....e adesso non ti riconosco più! Era meglio il precedente. Più romano di così ...si muore.Era proprio indicato! E poi al raduno se ti portavi l'elmo ti riconoscevano da lontano Adesso ti tocca mettere un serbatoio sulla schiena per essere riconoscibile.....ma sarà scomodo. (guarda che sto scherzando...non vorrei fraintendessi il senso) A... vederci a presto
3 Giugno 201411 anni Autore Tranquillo Aldo... visto che non mi riconosci più lo rimetto!! Baadaaaa... devo dire che mi dona proprio, poi dentro di me c'è un guerriero!! Modificato 3 Giugno 201411 anni da mimmo D.D.R.
4 Giugno 201411 anni . Bentornato Mimmo DDR !!!Per festeggiare il ritorno ti dedico questa incisione di guerriero fatta da me, naturalmente. Se la vuoi in stile KODO....... (finita ieri)Realizzazione molto impegnativa per i molti particolari presenti. Modificato 4 Giugno 201411 anni da etabeta47
4 Giugno 201411 anni Autore Bellissimi entrambi... il secondo mi piace di più quasi quasi mi hai dato un'idea per il prox tatuaggio!! Modificato 4 Giugno 201411 anni da mimmo D.D.R.
4 Giugno 201411 anni Mimmo, Guarda questo romanaccio......Tosto..... Modificato 4 Giugno 201411 anni da etabeta47