Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti gli utenti del forum, qualcuno mi conosce già di sicuro,per chi invece ancora non ha avuto il piacere, mi chiamo Aldo e sono di Caserta.

In famiglia siamo due e possediamo due MT03 , non propriamente " di serie ". Per chi fosse curioso di conoscerle metterò presto qualche foto e descrizione nell'apposita sezione.

Inviato

Ciao Aldo.

Io non credo di essere uno di quelli che ti conosce già... in ogni caso... benvenuto!!! :)

Inviato

Grazie mille Prof! :D per il momento sei l' unico che ha risposto al saluto quindi è un piacerissimo per me :D

Inviato

Benvenuto..... :)

Inviato

Grazie mille Moreno

Inviato

Ciauz Iblis dell'ostiaaaa

Inviato

Abbiamo già chiacchierato un po' ieri, adesso che ho più tempo per spolverare le discussioni mi aggrego pure io al comitato di benvenuto. Ben arrivato tra noi, Aldo.  ;)

Inviato

benvenuto e ben ritrovato!  :thumbsu:

ragazzi secondo me... lui e il fratello hanno le due mt03 più belle in circolazione   :goodjob: hanno sangue di scimmia nelle vene  :lol:

Inviato

Ciauz Iblis dell'ostiaaaa

Hola Maximus!!! :D 

Abbiamo già chiacchierato un po' ieri, adesso che ho più tempo per spolverare le discussioni mi aggrego pure io al comitato di benvenuto. Ben arrivato tra noi, Aldo.  ;)

Grazie mille Lorenzo per il benvenuto ! :D

benvenuto e ben ritrovato!  :thumbsu:

ragazzi secondo me... lui e il fratello hanno le due mt03 più belle in circolazione   :goodjob: hanno sangue di scimmia nelle vene  :lol:

Sempre troppo gentile Nigno! :D grazie mille per il calorosissimo benvenuto! Lo sai bene che se hai bisogno basta chiedere ;) 

Inviato

Grazie Paulo ! :D 

Inviato

Grazie mille Giuseppe! 

Inviato

Grazie anche a te Enrico!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.