MaxRuffato Inviato 3 Giugno, 2014 alle 17:48 Condividi Inviato 3 Giugno, 2014 alle 17:48 Azz grande iblis ... la piu' bella MT dal Po in giù ... la seconda più bella MT del mondo (dopo la mia) ... ciauz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iblis Inviato 3 Giugno, 2014 alle 18:04 Condividi Inviato 3 Giugno, 2014 alle 18:04 Ahahahahah max questo era assodato! Leggi nel tuo post va U_U i complimenti si sprecano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
durinVIII Inviato 3 Giugno, 2014 alle 22:01 Condividi Inviato 3 Giugno, 2014 alle 22:01 Modifiche estetiche : - sostituzione vaschetta recupero radiatore con borraccia in alluminio rosso interessante questa... come mai l'hai messa fra le modifiche estetiche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iblis Inviato 3 Giugno, 2014 alle 22:16 Condividi Inviato 3 Giugno, 2014 alle 22:16 Perche fondamentalmente la sua funzione non è cambiata nè è stata alterata in qualche modo. È cambiato solamente l involucro che contiene il liquido quindi per me rappresenza un semplice vezzo estetico e null altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 4 Giugno, 2014 alle 08:49 Condividi Inviato 4 Giugno, 2014 alle 08:49 iblis ..... e come vedi il livello del liquido? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iblis Inviato 4 Giugno, 2014 alle 08:59 Condividi Inviato 4 Giugno, 2014 alle 08:59 rovescio della medaglia, non lo vedo Avevo pensato ad una livellla " esterna " per macchinari industriali ma non sono riuscito a trovarne di piccolissime. Senza considerare che poi sarebbe stato un problema fissarle. In ogni caso il livello non è un particolare problema perchè essendo una vaschetta di recupero è indifferente quanto ce ne sia ( o non ce ne sia ). Io gliene ho messo dentro abbastanza per far si che in caso di necessità il radiatore non resti mai senza e che in caso di eccesso e quindi ritorno non sia stracolmo. Spero di non aver fatto pistolate XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 4 Giugno, 2014 alle 10:52 Condividi Inviato 4 Giugno, 2014 alle 10:52 iblis ... mi sfugge qualcosa .. scenderò in garage a vedere la vaschetta di recupero che non mi ricordo di avere .. se non sbaglio io ho solo una vaschetta d'espansione con la finestrella semitrasparente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iblis Inviato 4 Giugno, 2014 alle 11:05 Condividi Inviato 4 Giugno, 2014 alle 11:05 Esatto munta, quella è la vaschetta che sono andato a sostiture, la vaschetta di espansione ( mi sfugge sempre il termine tecnico ). Serve per evitare che salti tutto in aria no? ( detta in modo goliardico ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 4 Giugno, 2014 alle 13:04 Condividi Inviato 4 Giugno, 2014 alle 13:04 Wow! Un vero gioiello, curatissima ed elegante, complimenti! Belle anche le foto, ho una curiosità: con che cosa hai fatto le foto? Sono particolarmente nitide e dettagliate, e anche i colori hanno dei contrasti eccezionali! Foto di alta qualità per una special di alta qualità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iblis Inviato 4 Giugno, 2014 alle 13:53 Condividi Inviato 4 Giugno, 2014 alle 13:53 Grazie mille Enrico per i troppissimi complimenti Le fono sono state scattate con una Nikon D5100 e 50mm fisso Nikon. Poi ovviamente la giusta regolazione dei file RAW in photoshop e il risultato è quello che vedi. La luce non era delle migliori poichè era nel tardo pomeriggio ma posso dire di essere soddisfatto del risultato ottenuto. Diciamo che il soggetto è propenso a lunghe pose XD Grazie ancora ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 5 Giugno, 2014 alle 18:56 Condividi Inviato 5 Giugno, 2014 alle 18:56 (modificato) Veramente bella,da screensaver!!! no ci fossero i contatori... :Shame On You: Modificato 5 Giugno, 2014 alle 19:00 da midnight black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iblis Inviato 5 Giugno, 2014 alle 20:55 Condividi Inviato 5 Giugno, 2014 alle 20:55 Grazie mille cosa intendi per contatori?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
disordine Inviato 6 Giugno, 2014 alle 06:37 Condividi Inviato 6 Giugno, 2014 alle 06:37 questo colore è veramente bello, anche se le foto credo lo sminuiscano. picerebbe vederlo alla luce del sole. lo scarico: sempre detto che mono è meglio! grande scelta! peccato non vedere effetto che fa sul lato sinistro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iblis Inviato 6 Giugno, 2014 alle 07:49 Condividi Inviato 6 Giugno, 2014 alle 07:49 Grazie mille Lorenzo. Si il colore dal vivo rende molto molto di piu e nelle foto purtroppo la luce non era diretta. Provvederò sicuramente a fare delle foto con il sole diretto e qualche foto anche al lato sx della moto dove lo scarico non c'è. Confermo che mono è meglio e ha una compressione da PAURA ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 6 Giugno, 2014 alle 09:55 Condividi Inviato 6 Giugno, 2014 alle 09:55 Le scatolette bianche che sono al muro x misurare acqua/luce,io sono portoghese certe parole mi "mancano" alle volte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati