Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Beh, è già tutta un'altra cosa! Però sai Willy, quelle frecce lì... de gustibus eh, ma mi sanno di vecchio, sia per design che per colore del fondo, non ce le vedo proprio sulla 09.

Inviato

ahahahhah sì effettivamente fanno schifo ma se calcoli che le ho pagate 10€ per quattro frecce (dai cinesi) ...............

Inviato

Apperò, tutto un altro panorama con quel portatarga!

:LMAO: :LMAO: :LMAO:

Aaaaaaaaaaaah, l'orrida parola!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Alcuni dettagli :

-maniglia passeggero , collaudata da Cinzia domenica :) . Non è bella , necessita di rifinitura ma non deturpa la linea della motoretta.

post-3873-0-88856400-1420743817_thumb.jpgpost-3873-0-50943700-1420743849_thumb.jpg

-le nuove frecce montate, belle ma delicate; sono troppo rigide, dureranno poco.

post-3873-0-20276000-1420743829_thumb.jpg

-manopole nuove visto che le originali le ho "mangiate"

post-3873-0-04439000-1420743860_thumb.jpg

Inviato

Beh, dalle foto non sembra così male la maniglia...

Le frecce mi piacciono, sono piccoline ed eleganti :)

Come feeling con le manopole come ti trovi?

Inviato (modificato)

Mi trovo bene. Non scivolano e si impugnano bene. Spero di non sgretolare anche queste ;-)

Modificato da willy
Inviato

In effetti non è male la maniglia però preferivo la soluzione lungo la sella,più riservata,ci sono ma non mi vedi,per il resto è una mt09 "WHAT ELSE"

Inviato

Calcola che si monta e smonta con 2 viti, perciò la monterò e smonterò all'occorrenza cosí la pazza é contenta :-)

• 2 settimane dopo...
Inviato

...3 contatti... un trimmer... un transistor con dissipatore... che diavolo stai facendo?????  :blink:

Modulatore luce stop???

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...