Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

perdonami, sognare è bello ma, ti rendi conto che 5,4cv sono il 7,2% in più??? e magari alla ruota!!

:)

Inviato

Che palle... Siccome la mia moto è depotenziata non posso mettere lo scarico completo perché sforerei la potenza... Come posso fare ahaha

Inviato

Mah, è opinabile, molte persone con la moto depo hanno montato lo scarico completo OMOLOGATO e nessuno membro delle FFOO ha fatto loro storie. Finchè c'è la limitazione fisica sul veicolo il problema non dovrebbe sussistere. 

Inviato

Già... però non dobbiamo sottovalutare che Giulio abita in Svizzera... ricordi la vicenda "ramo albero - tagliato curva - multazza"??  :blink:  :blink:  :angry:

• Like 2
  • 3 settimane dopo...
Inviato

...se da 2cv in più alla ruota è già tanto.... ma tanto....

a quanto dichiarato da due cv più dell'akra.... dai, impossibile....

• 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Ciaoo, rispolvero questo topic, hyperlow??? L'ha montato qualcuno??? È poi in versione completa ?? O solo terminale???per quanto riguarda le omologazioni???

Inviato

Ho mandato una mail per chiedere se fosse completo o solo terminali, e se avesse la doppia omologazione, da Ixil mi hanno risposto che è completo, e che è catalizzato perché se no no sarebbe omologato e che l'omologazione e unica per suono ed emissioni!!! Vi risulta?? Non mi pare o proprio così a me!

Inviato

Mi hanno mandato questo certificato come omologazione, e9 significa che ha solo quella per le emissioni sonore???

Inviato

Anche da ixil mi confermano che ha la doppia omologazione, sia emissioni sonore che emissioni co2... Qualcuno ha avuto il coraggio di prenderlo a scatola chiusa???

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...