12 Giugno 201411 anni Brontolo e Ad Majora in partenza per una ricognizione sui luoghi: come si vede il nostro staff lavora in perfetta "simbiosi"
12 Giugno 201411 anni Arrivooooooo anche io!! Alle 9 (o forse un pochino dopo, ma poco) sono lì. Poi via con il motogiro! @ Silvio: a che ora pensi di salire? Se arrivi dopo le 10, spero che tu possa fermarti fino al ritorno dal giringiro, così ci conosciamo!
12 Giugno 201411 anni Sto organizzando con la family... penso di fare un salto nel pomeriggio di ven dopo le 16:00....così lascio la suocera con la carta di credito a svuotare negozzi e sono "Free" (si fa x dire).
12 Giugno 201411 anni Il punto di ritrovo è Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, penso che il grosso degli organizzatori sarà lì... Per i demo ride, invece, il posto è Piazza Monte Zerbion. Se vuoi puoi vedere una cartina >>>qui<<< Ciao, a domani!
13 Giugno 201411 anni Evvai...un bel pomeriggio in valle a conoscere gente "splendida". Un grazie a tutti per la simpatia e cordialità da me e ...banda. Grazie e alla prossima..