etorty Inviato 19 Giugno, 2014 alle 16:57 Condividi Inviato 19 Giugno, 2014 alle 16:57 Ciao, apro una discussione apposita per gli scarichi Roadsitalia. Ho avuto via email alcune info pronte per essere rese note tramite il nostro forum, grazie anche al contatto procurato da Willy. Ecco qua le info, a seguire alcune foto degli scarichi. Scarichi completi fino alle testate. Silenziatori in Titanio o Carbonio. Tubi in acciaio inox Asi 304 spessore 08. Peso totale circa 3 kg, quindi circa 5 kg in meno dell’impianto originale. Appena sarà disponibile, posterò un link ad un video per poter sentire gli scarichi Roadsitalia. C'è la possibilità di creare all’interno del silenziatore una camera di compensazione che oltre a ridurre il rumore favorisce la coppia nella fascia medio bassa. Sarà naturalmente disponibile anche la versione catalizzata con relativa doppia omologazione. I prezzi definitivi verranno resi noti sul sito Roadsitalia nel prossimo mese. I prezzi "probabili" sono: circa 380/390€ sistema completo con silenziatore tondo o ovale titanio circa 430€ sistema completo con projsix titanio o black circa 30€ in più per il modello catalizzato e con doppia omologazione i prezzi potrebbero variare, mi dicono, di 20€ in più o in meno i prezzi sono iva e trasporto compreso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancaa Inviato 19 Giugno, 2014 alle 17:28 Condividi Inviato 19 Giugno, 2014 alle 17:28 da valutare non sono poi male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 19 Giugno, 2014 alle 17:49 Condividi Inviato 19 Giugno, 2014 alle 17:49 io monto con soddisfazione i penta titanium Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 20 Giugno, 2014 alle 09:52 Condividi Inviato 20 Giugno, 2014 alle 09:52 Urca etorty ti hanno già detto anche i prezzi indicativi! Se così fosse sarebbe lo scarico completo più economico in assoluto! Questi della Roads mi piacciono , son sempre disponibili e reattivi! Fossero tutti così! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 21 Giugno, 2014 alle 08:38 Condividi Inviato 21 Giugno, 2014 alle 08:38 Se opti per Roads italia...sarai soddisfatto...chiaramente se cerchi il top del top e non ti interessa la spesa....... un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 21 Giugno, 2014 alle 10:59 Autore Condividi Inviato 21 Giugno, 2014 alle 10:59 Urca etorty ti hanno già detto anche i prezzi indicativi! Se così fosse sarebbe lo scarico completo più economico in assoluto! Questi della Roads mi piacciono , son sempre disponibili e reattivi! Fossero tutti così! Già, sono stati molto gentili e disponibili. Praticamente istantanei nel rispondere e stabilire un dialogo. Tanto di cappello, non capita spesso. Hanno un costo molto interessante, è vero, ma mi sembra dalle info che ci hanno dato, che siano anche fatti con materiali di qualità. Aspettiamo di avere qualche altra info "tecnica" (eventuali grafici, tanto per avere un'idea sui cambiamenti rispetto all'originale), e un filmato con il risultato sonoro "prima e dopo la cura". Esteticamente secondo me sono una delle poche alternative valide ad Akrapovic, e tenendo conto del costo... sono MOLTO appetibili. Lamps! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 22 Giugno, 2014 alle 17:11 Condividi Inviato 22 Giugno, 2014 alle 17:11 Guarda sulla qualità penso non ci siano dubbi. Li ho avuti per le mani e son davvero ben fatti. Probabilmente il prezzo accessibile dipende dal fatto che non hanno rivenditori. Si compra direttamente da loro senza nessuno di mezzo che inchiappetta i clienti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 22 Giugno, 2014 alle 19:26 Condividi Inviato 22 Giugno, 2014 alle 19:26 Hanno adottato la tecnica del vendo al prezzo giusto Qui il link per autocostruire gli scarichi http://www.piegatura-tubi.com/it-virex/componenti.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 22 Giugno, 2014 alle 22:10 Autore Condividi Inviato 22 Giugno, 2014 alle 22:10 Ho dato un'occhiata al link di Virex, ma non ho visto uno scarico completo per la MT-09, magari poi ne faranno anche loro uno... Staremo a vedere, se hai qualche aggiornamento specifico siamo tutt'orecchie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 25 Giugno, 2014 alle 10:20 Autore Condividi Inviato 25 Giugno, 2014 alle 10:20 (modificato) Aggiornamento scarichi Roadsitalia: altre immagini dello scarico con silenziatore PROJSIX 285mm sulla 09: Modificato 25 Giugno, 2014 alle 10:29 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 25 Giugno, 2014 alle 12:15 Condividi Inviato 25 Giugno, 2014 alle 12:15 Ecco , dovrò iniziare a metter qualche soldo da parte Con ste moto non è mai finita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 25 Giugno, 2014 alle 12:26 Condividi Inviato 25 Giugno, 2014 alle 12:26 Non è per niente male! Però lo vedrei bene abbinato ad un puntale che copre il raccordo finale, la parte posteriore del terminale è troppo "tagliata" per i miei gusti, sembra un po' posticcia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hfintegrale Inviato 16 Luglio, 2014 alle 09:56 Condividi Inviato 16 Luglio, 2014 alle 09:56 (modificato) Ragazzi io monto i penta in carbonio corti,confermo la disponibilità dei personaggi della roadsItalia e la qualità del prodotto , ma io li ho montati su Yamaha Xt660X stavo pensando che se il mio terminale fosse uguale a questo , richiedere alla roadsItalia solo i collettori e l'omologazione nuova e condividere con il mio amico Willy i miei scarichi (sotto lauta riconpensa) visto che ne monto 2 Modificato 16 Luglio, 2014 alle 10:01 da hfintegrale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 16 Luglio, 2014 alle 10:40 Condividi Inviato 16 Luglio, 2014 alle 10:40 Alfonso visti cosí sembrerebbero uguali. Bisognerebbe vedere due misure. Io ho letto per bene tutti i prezzi e sono senza dubbio i piú accessibili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 16 Luglio, 2014 alle 10:45 Condividi Inviato 16 Luglio, 2014 alle 10:45 vi suggerisco di verificare che vi sia il cat, altrimenti come la mia 03 l'olezzo sui vestiti è da paura e la moto ritorna € 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati