TorqueMaster Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 11:01 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 11:01 Ragazzi, qui più che Masters of Torque stiamo divenendo sempre più "Masters of Caciara". Ovviamente vogliamo le foto e il video del sound. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 11:31 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 11:31 No a te non le mostro! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 12:11 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 12:11 [OT] Guarda che quando finirò col mio non te lo farò nemmeno annusare, neh! [/OT] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 12:21 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 12:21 (modificato) [Off topic] Gne gne gne ......voi con le 01 siete pericolosi, a starvi dietro si diventa sordi. Modificato 1 Ottobre, 2014 alle 12:21 da willy 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 12:30 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 12:30 Oppure si diventa biondi con le mèches: ieri pomeriggio Stefano durante la prova di partenza in salita a momenti sveniva, stando dietro a Nibiru! Fine OT 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robbby10 Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 17:10 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 17:10 grazie willy, ci conto, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 19:06 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 19:06 Cavolo, quanti OT ahahah Comunque quoto Willy ed Etorty, quando sono dietro ad una 01 mi sento come se fossi una sorta di catalizzatore esterno ahahahah fine OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 20:52 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 20:52 Dunque , scarico arrivato e montato, allego due fotine , poi domeni ne faccio un paio fatte bene. Riassumento scarico catalizzato Projsix Montaggio collettori : tutto bene, i collettori vanno posizionati bene e si perde un pò di tempo ma non sfiatano e son ben fatti. Montaggio silenziatore : il silenziatore è molto bello , ben fatto ma .....c'è un ma .......si son dimenticati di mettermi la fascetta per il fissaggio . Per fortuna del garage del "team manzetti" ho di tutto un pò e modificandone una ho risolto e montato il tutto. Di per se non è una cosa grave ma , se una persona non avesse una fascetta in casa, si arrabbierebbe perchè non potrebbe montare lo scarico. Ho contatto roads, si sono prontamente scusati e me la spediranno al volo, perciò anche da questo punto si sono dimostrati disponibili. Come vanno: premetto che , secondo me, gli scarichi aftermarket son tutti uguali , non è che montandoli la moto vola, detto questo , mi aspettavo una perdita ai bassi che in realtà non c'è stata. Ad alti giri non saprei ancora , non sono uno che scanna le marce, così su due piedi mi sembra che prenda giri più in fretta ma è probabile che sia una sensazione dovuta al suono dello scarico. Ora dovrò regolare bene il CO perchè sicuramente smagrirà un pò la carburazione , per ora son passato da 4 a 10 , domani la provo bene ma probabile che dovrò aumentare ancora di qualche punto. Suono: MAMMA MIA! Senza dbkiller non si può usarlo , davvero troppo troppo rumore, con il dbkiller si sente parecchio ed ha un ringhio bello cattivo. Fanno davvero rumore! E concludo dicendo ( perdonatemi il francesismo ) che mi ride anche il **** 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hfintegrale Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 05:30 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 05:30 Bello mi piace, lo voglio sentire dal vivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 07:07 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 07:07 Ho fatto il video dal cellulare. Appena apro il gas l'audio gracchia..... Fai té! Fà un suono davvero cattivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 09:40 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 09:40 Wowowowowowo mi piace mi piace MI PIACEEEEE ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 18:47 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 18:47 Piccolo video per farsi un'idea del suono: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robbby10 Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 18:42 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 18:42 ciao Willy, complimenti per lo scarico, dopo esserci incontrati ti abbiamo poi intravisto al Ghisallo, passando, tutto bene il pomeriggio? immagino che ti sei fatto notare..... noi poi siamo andati a Bellagio, direi che la giornata, nonostante il tempo incerto e' andata bene, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 19:15 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2014 alle 19:15 Ciao Roberto! Al ghisallo son rimasto imbottigliato per circa un'oretta causa "giro di lombardia" non pensavo ci fosse così tanta gente. Son sceso dal ghisallo e poi mi son fatto la strada a ritroso. Lo scarico si è comportato bene! Beccarsi così per caso è stato davvero un piacere! A presto! Willy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 25 Ottobre, 2014 alle 11:48 Condividi Inviato 25 Ottobre, 2014 alle 11:48 piccolo video a motore e scarico caldi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati