Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Qualcuno ha già provato a montarlo? Bisogna rimappare la centralina? perde qualcosa ai bassi? Il prezzo è molto interessante, xò non vorrei brutte sorprese. Grazie

• Risposte 84
  • Visite 32k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• @ etorty , non è detto. Se lo scarico dovesse arrivare lunedì lo potrei montare al volo (son a casa in ferie) e così martedì lo "sfoggerei" al corso di guida . Della serie .......mi vedono arrivare co

• Dunque , scarico arrivato e montato, allego due fotine , poi domeni ne faccio un paio fatte bene. Riassumento scarico catalizzato Projsix   Montaggio collettori : tutto bene, i collettori vanno pos

• Scarico ordinato oggi. Projsix catalizzato cromato :-)

Immagini Pubblicate

Inviato

@Freddy c'è sia la versione catalizzata e quella non .....quelli di Alfonso non sono catalizzati

@nabu74 per ora nessuno li ha montati ma probabilmente diventerò io il "beta tester " a breve. Comunque non è necessario rimappare. Riguardo la perdita ai bassi invece non ti sò rispondere. 

Inviato

Grazie, attendo un bel report su come ti trovi. Ciao

• 1 mese dopo...
Inviato

molto bello

Inviato

Scarico ordinato oggi. Projsix catalizzato cromato :-)

Inviato

Ciao ragazzi, ci sono novità? io sarei caldamente interessato, mi piacerebbe sapere impressioni sul sound dal vivo ed eventuale diversa resa del motore, grazie Roberto

Inviato
  • Autore

...appena Willy riceverà il suo, certamente ci dirà tutto!

Peccato che non riuscirò a vedere il nuovo scarico dal vivo la prossima settimana...  :(

Inviato

@ etorty , non è detto. Se lo scarico dovesse arrivare lunedì lo potrei montare al volo (son a casa in ferie) e così martedì lo "sfoggerei" al corso di guida . Della serie .......mi vedono arrivare con :

-casco da cross -paramani -paratelaio -protezioni su perni ruota -dettagli tamarri in giro  -scaricozzo , tutto bello aggressivo ....e poi .....appena vedono come guido pensano :"ecco arrivato un'altro pagliaccio "  :D  :D  :D  :D

Detto questo appena arriverà farò foto e video , per ora ho fatto un video dello scarico originale per fare una comparativa tra i due. Rimanete connessi.

Modificato da willy

Inviato
  • Autore

Bene, allora incrocio le dita!!  B)

Inviato

benebene!

Inviato

Poi sarà d'obbligo incontrarci e fare un giretto (anche solo per Legnano) per fare un po' di bordello insieme ahahahah

Inviato

Ovvio :)

Inviato

gia che sei di Legnano, io sono di Busto A., cazzarola mi piacerebbe sentirlo cantare (lo scarico)......

Inviato

Robby appena mi arriva (spero oggi o domani) lo monto poi ti faccio un fischio e ti fai un'idea dal vivo.

Inviato

Mi ha appena contattato roads , scarico spedito oggi perciò per fine settimana sarà montato.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.