gerribs Inviato 8 Settembre, 2016 alle 15:59 Condividi Inviato 8 Settembre, 2016 alle 15:59 Bellissima. Forse dovresti avere paura DEI vicini di casa :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Camel2 Inviato 9 Settembre, 2016 alle 15:57 Condividi Inviato 9 Settembre, 2016 alle 15:57 Montata oggi!!un ora e mezza di lavoro fatto con calma. Esteticamente spettacolare ma mi chiedo come abbiano fatto ad ottenere l'omologazione..... Rumorosamente bella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 12 Settembre, 2016 alle 07:04 Condividi Inviato 12 Settembre, 2016 alle 07:04 "mi chiedo come abbiano fatto ad ottenere l'omologazione...." se lo chiedono anche le forze dell'ordine quando mi fermano ahahahah Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 12 Settembre, 2016 alle 11:40 Condividi Inviato 12 Settembre, 2016 alle 11:40 Bellissima. Forse dovresti avere paura DEI vicini di casa :lol: i miei vicini mi avrebbero già lasciato un promemoria indelebile sulla moto... Quando parto alle 5 di mattina o rientro alle 6:30 non credo gradirebbero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefanoB Inviato 12 Settembre, 2016 alle 22:00 Condividi Inviato 12 Settembre, 2016 alle 22:00 (modificato) Arrivato stamattina il mio PROJSIX TITANIUM BLACK senza DB NO NOISE Montato stasera in circa poco piu di un ora ...... e provato alle 22:00 in strada. Fantastico!!! ma il salto di DB (dal "padellone" al Projsix) mi ha un po scosso !! .... forse era meglio con il DB NO Noise aggiuntivo ... cosi fa PAURA Magari dopo un po mi ci abituo e poi non mi sembrerà più cosi "rumoroso" Una domanda ... ma l'odorino di bruciato che esce dal terminale appena montato lo avete avuto anche voi? Immagino che sia normale .... pero P.S. Anche io mi chiedo coma abbia ottenuto l'omologazione !! Modificato 12 Settembre, 2016 alle 22:07 da StefanoB 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 13 Settembre, 2016 alle 05:49 Condividi Inviato 13 Settembre, 2016 alle 05:49 L'odorino di bruciato è semplicemente la lana presente nel silenziatore che si sta aprendo, di solito dovrebbe fare anche una fumata bianca. A me l'ha fatta circa un chilometro dopo che ho acceso la moto e ho fatto il giro di prova Inviato dal mio Sony Ericsson Experia Z5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefanoB Inviato 15 Settembre, 2016 alle 20:49 Condividi Inviato 15 Settembre, 2016 alle 20:49 L'odorino di bruciato è semplicemente la lana presente nel silenziatore che si sta aprendo, di solito dovrebbe fare anche una fumata bianca. A me l'ha fatta circa un chilometro dopo che ho acceso la moto e ho fatto il giro di prova Inviato dal mio Sony Ericsson Experia Z5 Si si .... fumatina bianca e odorino di bruciato ma ora e' tutto OK. Veramente contento del risultato ... quasi eccessivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronor Inviato 17 Settembre, 2016 alle 17:59 Condividi Inviato 17 Settembre, 2016 alle 17:59 IMG_20160909_170904.jpg Montata oggi!!un ora e mezza di lavoro fatto con calma. IMG_20160909_170502.jpg Esteticamente spettacolare ma mi chiedo come abbiano fatto ad ottenere l'omologazione..... IMG_20160909_170619.jpg Rumorosamente bella. Finalmente un Power Black, davvero niente male i miei vicini mi avrebbero già lasciato un promemoria indelebile sulla moto... Quando parto alle 5 di mattina o rientro alle 6:30 non credo gradirebbero Motivo per cui se esco o rientro in orari "poco consoni" si va a spinta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batmancagone Inviato 21 Ottobre, 2016 alle 17:52 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2016 alle 17:52 (modificato) se interessasse a qualcuno, vendo projsix nero, catalizzato, con i nuovi collettori creati a settembre '16 per evitare di strisciare il silenziatore in terra, nuovo di pacca ancora imballo originale mai usato Modificato 22 Ottobre, 2016 alle 08:52 da Batmancagone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoFornaroli Inviato 30 Dicembre, 2016 alle 15:07 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2016 alle 15:07 ciao a tutti, stavo pensando al projsix in titanio per la mia mt 07 depo, leggendo sul forum ho letto del problema che si rischia di grattare il terminale e ho letto anche dei nuovi collettori creati a settembre 2016, qualcuno con piu esperienza di me può darmi delucidazioni? lo consigliate come qualità prezzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 30 Dicembre, 2016 alle 15:36 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2016 alle 15:36 Per il problema del terminale grattato si risolve piegando la staffa di fissaggio sottopancia in modo da rialzarlo e portarlo un po' più all'interno. Per quanto riguarda il nuovo girotubi - teoria mia - hanno cercato di tamponare il problema del drammatico smagrimento ai bassi, rilevato ad esempio sulla moto di @Sgunt che montava il primo modello di pre-serie. Per funzionare funzionano, quanto a prestazioni non sto a dirti sì/no perchè alla fine rispetto ad altre marche cambiano dei "cazzesimi" come erogazione che i più non noterebbero nemmeno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fire Inviato 6 Gennaio, 2017 alle 18:24 Condividi Inviato 6 Gennaio, 2017 alle 18:24 se interessasse a qualcuno, vendo projsix nero, catalizzato, con i nuovi collettori creati a settembre '16 per evitare di strisciare il silenziatore in terra, nuovo di pacca ancora imballo originale mai usatoPer caso è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Gennaio, 2017 alle 19:00 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio, 2017 alle 19:00 Ciao Gilberto, da quel che vedo nella relativa discussione del mercatino (MT-07) Roads Italia PROJSIX nero catalizzato NUOVO lo scarico in questione è stato venduto molto velocemente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fire Inviato 7 Gennaio, 2017 alle 11:39 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2017 alle 11:39 Non l'avevo visto...scusate Avevo dato un'occhiata ma evidentemente mi era sfuggito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackArrow89 Inviato 1 Febbraio, 2017 alle 15:03 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2017 alle 15:03 Ragazzi scusate, ma c'è una convenzione con roadsitalia per l'acquisto degli scarichi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati