Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E fu così che decise di comprarli entrambi facendo così un mese uno ed un mese l'altro ahahahhaha

• Like 2
Inviato

Beh in teoria avendo i loro collettori per la nostra 07 potrei prendere più di un terminale e cambiarlo in base all' occasione ahahah no dai xD Gunter in realtà aspetto di vedere il tuo montato e decido =D

• Like 1
Inviato

Io metterei i Projsix, si accordano molto bene col design della moto a mio parere.

@Sgunt: titanium black? Seriously? No dai, non nascondere il materiale nobbbile, lascialo a vista! 

Inviato

Prestazioni e metallo nobile for sure! Anche perchè non mi sembra che il sound sia poi così brutto montando i terminali "non-caciaroni"...  ;)

Inviato

Ahahah ero indeciso tra carbonio e titanio nero. Ho scelto il titanio perché più resistente e nero perché mi sembra sia più in armonia alla vista essendo su una moto scura e avendo il forcellone nero.

Lo avrei preso e lasciato a vista se avessi avuto anche i collettori in titanio ;)

Inviato

Ho preso il PROJSIX TITANIUM con catalizzatore(per avere il bollino dell' omologazione)... scelta definitiva!  :jig:

pagato anche  :money: non si torna indietro! ahah.

p.s. per pagare tramite paypal c'è un sovrapprezzo di poco più di 10 €

• Like 2
Inviato

già ho montato lo scarico PROJSIX! 

ecco per voi una foto in ANTEPRIMA

post-3964-0-93363900-1411507177_thumb.jpg

ahahah  :LMAO:

scherzi a parte, questo scempio di fotomontaggio che ho fatto rende un pò l' idea di come sarà...e mi piace come sta sulla mia rossa  :hyper:

• Like 1
Inviato

Gunter sappi che noi tutti (io ahah) ci aspettiamo una tua guida dettagliatissima su come montare lo scarico roads sulla nostra MoTina! Mi raccomando!!!

• Like 2
Inviato

mi hai fatto venire un colpo!! 

P.S. Ma per montarlo cosa tocca fare, smontare il radiatore? io penso che lo farò montare da un officina di un mio amico, ma per curiosità... 

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...