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Inviato

Premetto che non mi sono ancora messo a "studiare" i supporti e la sonda ma comunque dovresti, prima di tutto, mettere sotto la moto qualcosa di mobido del pluriball potrebbe essere un'idea (per attutire il colpo nel caso lo scarico dovesse scivolarti), allentare i dadi che ci sono sui collettori, allentare tutti i vari supporti che trovi fino ad arrivare al silenziatore. Svitare completamente i dadi dei collettori e anche il resto, facendo attenzione a non far cadere lo scarico. Ed il gioco è fatto!

 

Se hai pazienza una settimana più o meno faccio la guida (smontaggio/montaggio) dovrebbero spedirmi lo scarico questa settimana, se non sono in ritardo con la produzione.

Inviato (modificato)

 

Io ho cominciato a vedere un po' di allentare i dadi dei collettori e credo ci voglia la chiave 13! E con la semplice chiave inglese è scomodissimo...bisognerebbe comprare una chiave a bussola a snodo

Modificato da ibradidio
Inviato

Prima di tutto smontate la sonda lambda, essendo collegata con un cavo è meglio svitarla, e appenderla alla moto con una striscia di nastro.

Cosìcché se - per caso - lo scarico vi dovesse scivolare verso il basso, il cavo non venga strattonato.

Poi subito dopo vi direi di svitare i 4 dadi dei collettori, sulla testata, e per ultimi i dadi sotto alla moto, quelli che reggono il "padellone".

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Inviato

Ecco, andando a memoria ho fatto una gaff, ho dimenticato in pieno la sonda  ahahahah

Inviato

Allora per iniziare la chiave per smontare i collettori è una dodici e non una tredici... ora devo trovare una chiave "comoda" :-)

Inviato

A me hanno chiesto ieri l'indirizzo ma non mi hanno detto nulla spedito o meno -.-"

Inviato

io ho ricevuto pure il messaggio da sda che domani dovrebbe consegnare. :thumbsu: .. peccato che fino a lunedi non avrò il tempo di mettermi a provare di montarlo...  :eusa_wall:

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