Vai al contenuto

MT-01: cerco pompa benzina mod. -03 o -05 o anche solo pompa elettrica di ricambio

Slipper

Messaggi raccomandati

Chiama il tuo concessionarioo Yamaha e chiedigli se c'è ancora il kit che è spiegato in questo vecchio  <<<post>>>

Fatti dire disponibilità e prezzo, poi facci sapere.

Ciao Presidente!!! Avevo (ovviamente, date le raccomandazioni) già leto il post in questione, grazie. Ed ho trovato questo link, in attesa di risposte da Yamaha:

http://www.cmsnl.com/products/fuel-pump-mt-01_9089120110/#.U6qcPUDYGGW

C'avete mai fatto acquisti qui sopra? Che faccio, mi fido?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mauro,

cms è affidabile, ci ho fatto acquisti più volte per ricambi di moto (Yamaha e Honda) che ho messo in ordine negli scorsi anni.

Ricambi originali, se non hanno qualcosa disponibile avvertono quando è a magazzino.

Prezzi non bassi (gli stessi di un concessionario ufficiale, da quel che ho visto), e trasporto un po' caro, visto la media dei costi delle spedizioni in Europa.

Però affidabilità e puntualità sono un grande vantaggio.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno chiamato dalla concessionaria: il kit è disponibile ordinabile, e costa a listino 284,00 €. Li avrei più volentieri messi nel serbatoio (in forma liquida) ma è cmq lì che andranno. Procedo all'acquisto dai canali ufficiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di correggere le affermazioni sul prezzo: il dìistributore olandese espone prezzi senza IVA, che va aggiunta. Quindi dal concessionario Slipper risparmia perché questi gli ha comunicato il prezzo con IVA ma con un piccolo sconto, inoltre risparmia il trasporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...