Slipper Inviato 25 Giugno, 2014 alle 09:44 Condividi Inviato 25 Giugno, 2014 alle 09:44 Una ricerca (veloce) che ho fatto nelle varie discussioni e argomenti ha dato esito negativo. Spero quindi soltanto di non aver solo duplicato una segnalazione già fatta da altri. Però, visto che da più parti mi è stato rimproverato di non "studiare" MT-ismo... c'ho messo una pezza e mi sto documentando. Cerca e cerca... guardate cosa ho trovato!!! Interessantissimo, e fortuna che parte del testo è in inglese, che in thailandese so dire (neanche leggere) solo sawatee-ka !! http://www.stormclub.com/webboard/topic.php?id=00014080&p=6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 25 Giugno, 2014 alle 10:13 Condividi Inviato 25 Giugno, 2014 alle 10:13 (modificato) Che bello! Per me, che sono "ignorante di 01", ma desideroso di imparare, è bello vedere tutte le versioni una dietro all'altra! Mi piace un sacco la "Silver Sand" del 2008! Modificato 25 Giugno, 2014 alle 10:33 da etorty 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 25 Giugno, 2014 alle 10:30 Autore Condividi Inviato 25 Giugno, 2014 alle 10:30 Anch'io voterei per la "Silver Sand"... anche se la "Yellow Racing ltd edition" non la butterei via. Già me la immagino, con i collettori Akra verdi/blu in abbinamento.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati