etorty Inviato 14 Luglio, 2015 alle 07:40 Condividi Inviato 14 Luglio, 2015 alle 07:40 Ok, se la prima grattava già, allora è meglio chiedere lumi a chi ne sa nello specifico per le frizioni idrauliche...Le leve EsseMoto sono molto ben fatte, non ricordavo il range di regolazione.Vediamo cosa ci dicono "di là"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salavitto Inviato 2 Maggio, 2016 alle 15:30 Condividi Inviato 2 Maggio, 2016 alle 15:30 Riesumo il post per un'opinione al volo. Ho ordinato anch'io le Matt Black, ricevute in due giorni e montate sabato. Sul 3 risultano leggermente più vicine rispetto alle originali, sono quindi ben regolabili nel mio caso. In realtà le ho cambiate perchè non mi trovavo molto con la forma soprattutto della leva della frizione originale, queste sono corte e più svasate verso l'interno, personalmente mi ci trovo meglio. Per quanto riguarda qualità ed estetica... pienamente soddisfatto! Molto ben fatte e d'impatto tutte nere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo96 Inviato 4 Maggio, 2016 alle 09:27 Condividi Inviato 4 Maggio, 2016 alle 09:27 Il codice sconto esiste ancora o si pagano il prezzo pieno? Mi sembrano molto belle e abbastanza economiche ma un po di sconto male nonnfarebbe[emoji2] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salavitto Inviato 4 Maggio, 2016 alle 14:16 Condividi Inviato 4 Maggio, 2016 alle 14:16 Il codice sconto risulta scaduto, comunque ho chiamato essemoto prima dell'acquisto e mi hanno detto che la convenzione c'è ancora, ma il 15% viene applicato al listino. Ora hanno le leve in promo col 18% di sconto, quindi paghi il prezzo che vedi nel sito: 89 euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo96 Inviato 4 Maggio, 2016 alle 14:20 Condividi Inviato 4 Maggio, 2016 alle 14:20 Grazie mille gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Maggio, 2016 alle 14:46 Condividi Inviato 4 Maggio, 2016 alle 14:46 Confermo, era un accordo che avevamo prima della creazione della sezione Convenzioni, nel frattempo ho preso accordi con altri produttori del settore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexSbruf Inviato 6 Luglio, 2016 alle 15:44 Condividi Inviato 6 Luglio, 2016 alle 15:44 Salve a tutti ho comprato le iron per la mt03 2006 e purtroppo risultano più large rispetto al braccialetto originale yamaha e il cavo frizione sfrega sul tubo di acciaio poichè piegato in avanti con possibile rottura del cavo frizione. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? se si come l'ha risolto? vorrei allegarvi la foto ma so come fare Buona MT a tutti, Alex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 12 Luglio, 2016 alle 15:05 Condividi Inviato 12 Luglio, 2016 alle 15:05 Per l'inserimento della foto puoi guardare qui pc tramite Tapatalk utilizzando android e utilizzando ios Per quanto riguarda il tuo problema posso dirti che a me è capitata la stessa cosa (con altre leve) e dopo essere rimasto a piedi una volta mi sono comprato dei cavi di emergenza. Poco dopo mi si è tagliato anche il secondo cavo sempre nello stesso punto. Ho sostituito il cavo senza mettere l'adattatore nella parte mobile della leva ma semplicemente infilandoci il blocco creato dalla pallina. Da allora ho percorso circa 13'000km ed il cavo è in ottima condizioni perchè non sfrega più. Ti consiglio comunque di comprare un kit come questo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati