framt07 Inviato 1 Luglio, 2014 alle 23:10 Condividi Inviato 1 Luglio, 2014 alle 23:10 Buonasera a tutti... ho un piccolo problemino, la mia mt 07 secondo me ha il manubrio leggermente spostato verso sinistra cioè la parte destra piu avanti e la parte sinistra piu indietro di pochissimo( non e perfettamente dritto in bolla) andando nelle strade dritte me ne sono accorto...qualcuno che ha il mio stesso problema c'è?? o sono il solito sfortunato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Luglio, 2014 alle 07:03 Condividi Inviato 2 Luglio, 2014 alle 07:03 Ciao, il manubrio è montato sui risers, che a loro volta si agganciano alla piastra di sterzo tramite giunti elastici. Potrebbe essere che i risers sono stati montati non perfettamente simmetrici sulla piastra di sterzo, o che si sono mossi un poco sui giunti elastici. Se è quello il problema, rimettere il tutto in bolla è operazione da pochi minuti (allentare un poco i dadi di tenuta dei risers, allineare, e stringere di nuovo). Comunque fai un salto dal conce per chiedere a loro cosa fare, sicuramente ti sistemano la cosa, e via con le curve! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano66 Inviato 2 Luglio, 2014 alle 11:06 Condividi Inviato 2 Luglio, 2014 alle 11:06 Ho avuto due Honda con il tuo stesso problema. In fabbrica il manubrio viene bloccato tramite un robot che nel serrare i risers lo sposta leggermente disallineandolo. Ho risolto portando la moto in concessionaria al primo tagliando dove con una dima lo hanno allineato. Purtroppo capita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
framt07 Inviato 2 Luglio, 2014 alle 16:21 Autore Condividi Inviato 2 Luglio, 2014 alle 16:21 Ciao, il manubrio è montato sui risers, che a loro volta si agganciano alla piastra di sterzo tramite giunti elastici. Potrebbe essere che i risers sono stati montati non perfettamente simmetrici sulla piastra di sterzo, o che si sono mossi un poco sui giunti elastici. Se è quello il problema, rimettere il tutto in bolla è operazione da pochi minuti (allentare un poco i dadi di tenuta dei risers, allineare, e stringere di nuovo). Comunque fai un salto dal conce per chiedere a loro cosa fare, sicuramente ti sistemano la cosa, e via con le curve! il meccanico del conce dice che per lui il manubrio è dritto...bah magari per sicurezza la farò vedere ad un altro meccanico...graziee lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano66 Inviato 2 Luglio, 2014 alle 16:31 Condividi Inviato 2 Luglio, 2014 alle 16:31 Perché il meccanico è un vagabondo e non ha voglia di allinearlo, è capitato anche a me di ricevere la stessa risposta, poi ho cambiato officina e hanno risolto il problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
framt07 Inviato 2 Luglio, 2014 alle 19:39 Autore Condividi Inviato 2 Luglio, 2014 alle 19:39 (modificato) devo fare il tagliando dei 1000 a giorni poteva benissimo farlo quando la portavo per il tagliando ma vabbè Modificato 2 Luglio, 2014 alle 23:38 da etorty non serve citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano66 Inviato 3 Luglio, 2014 alle 10:53 Condividi Inviato 3 Luglio, 2014 alle 10:53 E tu insisti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati