Cymberg Inviato 2 Luglio, 2014 alle 07:05 Condividi Inviato 2 Luglio, 2014 alle 07:05 (modificato) E finalmente dopo ben 2 mesi di attesa sabato 28 giugno è arrivata la mia piccolina! :-D Sono andato a vederla (e a far firmare gli ultimi documenti a mio padre) lunedì 30 e la stavano accendendo per la prima volta! Che emozione... È il mio primo acquisto "serio" e soprattutto indipendente, quindi sono molto soddisfatto :-) Ieri è stata immatricolata e ho ricevuto già i documenti. Domani sicuramente la vado a ritirare con il carrello di un amico per portarla da me, poi quando arriverà il momento del collaudo per il depotenziamento la porterò a montare il kit! Per ora soffrirò a guardarla in garage senza poterla usare, ma pazienza :-) Per ora allego l'unica foto fatta in concessionaria ;-) P.S. scusate le chiacchiere ma sono gasatissimo :-D Modificato 2 Luglio, 2014 alle 07:08 da Cymberg 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Luglio, 2014 alle 07:11 Condividi Inviato 2 Luglio, 2014 alle 07:11 Eccola! Capisco l'emozione: anche per me è stato il primo acquisto "serio", e fortemente voluto... anche se ho qualche anno in più sulle spalle Spero che ti facciano il depo in fretta, così puoi iniziare a prenderci confidenza e a divertirti! In bocca al lupo per tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cymberg Inviato 2 Luglio, 2014 alle 07:35 Autore Condividi Inviato 2 Luglio, 2014 alle 07:35 Mi sa che gli anni in più si annullano su questa moto, fa tornare tutti adolescenti sullo scooter preparato ahaha :-D Per il depotenziamento purtroppo devo ricorrere a vie "speciali", ovvero passare da conoscenti, di amici, di conoscenti ecc ecc... Non che mi piaccia ricorrere a questi metodi, anzi, so benissimo che non è proprio un comportamento corretto, ma vi posso assicurare che in questo caso, purtroppo, è l'unico metodo efficace... Il mio concessionario mi ha detto che un ragazzo ha dovuto attendere 2 mesi per ottenere il collaudo, capite quindi che è veramente improponibile! Crepi il lupo comunque :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ajeje Inviato 4 Luglio, 2014 alle 16:39 Condividi Inviato 4 Luglio, 2014 alle 16:39 bella grigia così siamo due in calabria !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cymberg Inviato 4 Luglio, 2014 alle 18:01 Autore Condividi Inviato 4 Luglio, 2014 alle 18:01 Olé un altro calabrese :-D In genere siamo dappertutto ma per ora sei l'unico che ho trovato qua sul forum, di dove sei precisamente? Comunque finalmente da giorno 17 anche io sarò in sellaaa :-D proprio oggi ho prenotato il collaudo (senza amici alla fine ahahah). Saluti :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ajeje Inviato 5 Luglio, 2014 alle 08:15 Condividi Inviato 5 Luglio, 2014 alle 08:15 Sto a catanzaro città (e a tiriolo conosco i due negozi di informatica ), le uscite in moto le faccio con uno di lamezia e uno di reggio, poi ci vediamo per un giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cymberg Inviato 5 Luglio, 2014 alle 12:52 Autore Condividi Inviato 5 Luglio, 2014 alle 12:52 Certamente, buono a sapersi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioemacri Inviato 5 Luglio, 2014 alle 13:05 Condividi Inviato 5 Luglio, 2014 alle 13:05 complimenti ...spettacolare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cymberg Inviato 5 Luglio, 2014 alle 17:15 Autore Condividi Inviato 5 Luglio, 2014 alle 17:15 Grazie :-D non vedo l'ora di montarci su! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbertoMT07 Inviato 8 Luglio, 2014 alle 17:06 Condividi Inviato 8 Luglio, 2014 alle 17:06 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cymberg Inviato 8 Luglio, 2014 alle 17:42 Autore Condividi Inviato 8 Luglio, 2014 alle 17:42 Grazie Alberto :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cymberg Inviato 18 Luglio, 2014 alle 05:33 Autore Condividi Inviato 18 Luglio, 2014 alle 05:33 (modificato) E dopo oltre 2 mesi e mezzo di attesa ieri finalmente ho ricevuto la motina a casaaa! Che dire sono felicissimo :-D Peccato che ieri c'è stato un bel temporalino... Ho avuto modo di provarla solo 10 minuti sul bagnato. Per ora che dire, devo imparare (è la mia prima moto) ma è fantastica!!! Modificato 18 Luglio, 2014 alle 05:35 da Cymberg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ajeje Inviato 19 Luglio, 2014 alle 07:14 Condividi Inviato 19 Luglio, 2014 alle 07:14 finalmente !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 19 Luglio, 2014 alle 09:07 Condividi Inviato 19 Luglio, 2014 alle 09:07 woooowwwww BENARRIVATA E AUGURISSIMI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cymberg Inviato 19 Luglio, 2014 alle 12:12 Autore Condividi Inviato 19 Luglio, 2014 alle 12:12 Grazie mille ragazzi! Oggi ho fatto un piccolo giretto, è stupenda :-D Solo il tempo rompe un po' troppo :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati