Sgunt Inviato 2 Luglio, 2014 alle 21:33 Condividi Inviato 2 Luglio, 2014 alle 21:33 Sicuramente qualcuno di voi sa dare una risposta a questo mio dilemma... Volevo sapere se è possibile, dopo aver creato un percorso su Google Maps dal pc, importarlo nel telefono (android nel mio caso) e usare tale mappa come tragitto. Ho pensato che salvando il tragitto ne "le mie mappe" sul pc, se sul telefono ho lo stesso account collegato dovrei poterla aprire ma, ahimè non ci sono riuscito. Non trovo "le mie mappe" sul telefono. Voi come fate a seguire un percorso che avete pianificato? Per quelli corti uno può anche impararsi dei passaggi a memoria e poi cercare di ricordare, ma per viaggi un po' più lunghi in zone che non si conoscono affatto la vedo un po' dura... Lamps! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 3 Luglio, 2014 alle 07:04 Condividi Inviato 3 Luglio, 2014 alle 07:04 Mi sa che non è ancora possibile farlo, non ho ancora trovato un'impostazione per la condivisione cloud dei tragitti. I miei o li programmo sul Rider, o li edito con Maps sullo smartphone a casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 3 Luglio, 2014 alle 09:13 Autore Condividi Inviato 3 Luglio, 2014 alle 09:13 Cavolo, sarebbe davvero comodo fare al computer e poi utilizzare la mappa sul telefono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cymberg Inviato 3 Luglio, 2014 alle 11:10 Condividi Inviato 3 Luglio, 2014 alle 11:10 Prova con Google maps engine: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.m4b 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 3 Luglio, 2014 alle 11:45 Condividi Inviato 3 Luglio, 2014 alle 11:45 Nel dubbio, io mi fermo, scruto il paesaggio e poi chiedo all'edicola ... ma io sono anziano !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Luglio, 2014 alle 11:46 Condividi Inviato 3 Luglio, 2014 alle 11:46 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Luglio, 2014 alle 11:50 Condividi Inviato 3 Luglio, 2014 alle 11:50 Nel dubbio, io mi fermo, scruto il paesaggio e poi chiedo all'edicola ... ma io sono anziano !! una volta un'edicolante mi ha risposto che vende le cartine e io gli ho detto:"grazie ma non fumo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 3 Luglio, 2014 alle 13:54 Autore Condividi Inviato 3 Luglio, 2014 alle 13:54 Ahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jhonny Inviato 18 Luglio, 2014 alle 05:47 Condividi Inviato 18 Luglio, 2014 alle 05:47 LOL prova a pianificare direttamente su gmaps del tuo smph, se non sbaglio con le nuove versioni puoi scaricare le mappe ed utilizzarle offline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 18 Luglio, 2014 alle 06:55 Autore Condividi Inviato 18 Luglio, 2014 alle 06:55 Se vado sull'app (Android o IOS non cambia) non posso creare mappe con più punti. Se vado su Google Maps senza usare l'app posso creare i miei tragitti con più punti ma non posso poi utilizzare la mappa con il navigatore (che usa mappe google). Cercando su internet ho scoperto che ciò era possibile prima che aggiornassero l'applicazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cymberg Inviato 19 Luglio, 2014 alle 12:08 Condividi Inviato 19 Luglio, 2014 alle 12:08 @Sgunt sembra che Google abbia ascoltato la tua richiesta, leggi qua: http://android.hdblog.it/2014/07/19/google-maps-engine-aggiornamento/ Dovrebbe fare proprio al caso tuo! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 19 Luglio, 2014 alle 13:24 Autore Condividi Inviato 19 Luglio, 2014 alle 13:24 Wow, basta chiedere ahaha Adesso la scaricherò e la valuterò il prima possibile, speriamo in bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cymberg Inviato 19 Luglio, 2014 alle 13:41 Condividi Inviato 19 Luglio, 2014 alle 13:41 Io non l'ho potuta ancora provare per tempo... Ma dovrebbe fare ciò che hai richiesto! Sicuramente ora sarà possibile la condivisione del tragitto creato dal pc! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hfintegrale Inviato 21 Luglio, 2014 alle 11:32 Condividi Inviato 21 Luglio, 2014 alle 11:32 io pianifico sul pc, poi link breve e copio sul telefonino e vado di navigatore google Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 21 Luglio, 2014 alle 12:09 Autore Condividi Inviato 21 Luglio, 2014 alle 12:09 Aspetta un attimo, copi l'URL e la riscrivi sul telefono e riuscendo così ad usare il tragitto sul telefono con l'app? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati