master80 Inviato 4 Luglio, 2014 alle 21:07 Condividi Inviato 4 Luglio, 2014 alle 21:07 Dopo un mese e 1500 km, ho trovato il tempo per postare le foto della mia piccola...."Arya" versione 1.0 con portatarga sportivo e frecce led yamaha.....prossimo up cupolino rizoma, paratelaio puig e protezioni radiatore yamaha mt.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioemacri Inviato 5 Luglio, 2014 alle 13:06 Condividi Inviato 5 Luglio, 2014 alle 13:06 complimenti ...spettacolare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
master80 Inviato 5 Luglio, 2014 alle 14:44 Autore Condividi Inviato 5 Luglio, 2014 alle 14:44 Grazie ...... c ' é poco da dire....indipendentemente dal colore....le nostre MT non sono moto che passano inosservate ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cymberg Inviato 5 Luglio, 2014 alle 17:12 Condividi Inviato 5 Luglio, 2014 alle 17:12 Complimenti è stupenda, ha ragione master80, sono una più bella dell'altra! Ma la race blu ha un fascino tutto suo, per me il colore delle plastiche è veramente stupendo :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbertoMT07 Inviato 8 Luglio, 2014 alle 17:08 Condividi Inviato 8 Luglio, 2014 alle 17:08 Complimenti e il portatarga della yamaha mi affascina molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
master80 Inviato 6 Settembre, 2014 alle 20:03 Autore Condividi Inviato 6 Settembre, 2014 alle 20:03 (modificato) Ultime modifiche.....versione 1.1 : - cupolino rizoma; - adesivi proteggi serbatoio; - borsa da sellino posteriore originale yamaha ( ringrazio etorty ..... davvero utile per le brevi gite giornaliere). ..... prossime up .....paratelaio barracuda, cambio lampadina e modifica sella .... work in progress .... Modificato 6 Settembre, 2014 alle 20:06 da master80 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 6 Settembre, 2014 alle 23:17 Condividi Inviato 6 Settembre, 2014 alle 23:17 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
master80 Inviato 16 Settembre, 2014 alle 05:28 Autore Condividi Inviato 16 Settembre, 2014 alle 05:28 Io sono spesso in jeans e vivendo in una zona di mare, la sabbia é sempre in agguato ..... perciò ho deciso di mettere gli adesivi. Questi che ho mi piacevano di più di quelli originali e fra l'altro costano anche meno (presi su ebay)....speriamo durino ..... per ora tutto ok..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
master80 Inviato 31 Ottobre, 2014 alle 12:42 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre, 2014 alle 12:42 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 2 Novembre, 2014 alle 10:40 Condividi Inviato 2 Novembre, 2014 alle 10:40 Bellissime le leve, avresti per caso il link o la marca? E già che ci sei mi sapresti dire se nella borsa posteriore entrerebbe un casco? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Novembre, 2014 alle 10:58 Condividi Inviato 2 Novembre, 2014 alle 10:58 ...se trovi un casco gonfiabile... magari ci entra! Scherzi a parte: la borsetta posteriore ha una capienza di 6,5 lt (ce l'ho anche io), quindi molto molto meno di quel che può occupare un qualunque casco. Però per l'utilizzo giornaliero è molto comoda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 3 Novembre, 2014 alle 08:54 Condividi Inviato 3 Novembre, 2014 alle 08:54 Peccato per la borsa, avevo visto la bombatura e speravo fosse tipo elasticizzata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
master80 Inviato 29 Novembre, 2014 alle 19:51 Autore Condividi Inviato 29 Novembre, 2014 alle 19:51 AndreaG@ perdona il ritardo......Enrico ti ha dato le delucidazioni per la borsa......per il casco.....se non ti va di portarlo al seguito hai due soluzioni: il cavo presente nel sellino o il bauletto.......nel primo caso.....io non mi fiderei a lasciare il casco appeso alla mercè del primo che passa (e se te lo vogliono portare via basta una piccola pinza) oppure mettere il bauletto....ma a mio parere.....la moto è inguardabile con il bauletto.....poi degustibus.....ti consiglio invece di comprare uno zaino ad hoc: http://www.ebay.it/itm/like/131212639184?limghlpsr=true&hlpv=2&ops=true&viphx=1&hlpht=true&lpid=112 Le leve le ho prese su ebay, le ho pagate 80 euro (freno+frizione+spedizione). Sono ottime, in allumino, regolabili e piegabili (in caso di caduta non dovrebbero spezzarsi). Il mio meccanico ha detto che sono fatte molto bene......purtroppo credo che le abbia finite perchè online non le trovo ma puoi sempre contattare il negoziante e chiedere (fra l'altro ti posso assicurare per la professionalità.....una delle leve aveva un piccolo graffio.....in 24 h me ne ha mandata un'altra integra).... il negozio ebay è il seguente: http://stores.ebay.it/euromotorstore2013/ Spero di essere stato utile.....buona ricerca..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 30 Novembre, 2014 alle 09:04 Condividi Inviato 30 Novembre, 2014 alle 09:04 (modificato) Utilissimo, grazie. Provvedo subito all'acquisto dello zainetto. In pratica sono 3 mesi che aspetto che arrivi la moto e nell'attesa ho comprato già un migliaio d'euro in accessori. Se aspettano ancora me la costruisco da solo. Modificato 30 Novembre, 2014 alle 09:13 da AndreaG 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 30 Novembre, 2014 alle 13:40 Condividi Inviato 30 Novembre, 2014 alle 13:40 Hahaha! Ti capisco: l'anno scorso, a Dicembre (moto arrivata a fine Marzo di quest'anno) avevo già preso la borsa da serbatoio: non stavo più nella pelle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati