etorty Inviato 11 Agosto, 2014 alle 10:05 Condividi Inviato 11 Agosto, 2014 alle 10:05 Ehilà!! ...allora?? Nessuno disponibile a fare una chiacchierata il 3 di Settembre?? Vi garantisco che non vi vendono né materassi, né pentole! ...solo un servizio da 12 in fine porcellana!! Dai, qualcuno si faccia vivooooooo!!! Daje! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Agosto, 2014 alle 13:11 Condividi Inviato 12 Agosto, 2014 alle 13:11 Ciao, mi hanno comunicato che cercano anche due possessori di Kawa ER-6n (modelli dal 2012 in poi). Fatevi avanti, almeno con la nostra MT-07! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolegiusy Inviato 12 Agosto, 2014 alle 15:01 Condividi Inviato 12 Agosto, 2014 alle 15:01 Io potrei anche ma fuori orario lavorativo..... Non si sa nulla su a che ora intendono farlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Agosto, 2014 alle 16:21 Condividi Inviato 12 Agosto, 2014 alle 16:21 (modificato) In effetti nella loro ultima email non era specificato, ho dato per scontato che l'orario fosse lo stesso dell'altra volta: dalle 19 alle 21. Adesso gli scrivo e chiedo conferma. Ciao! EDIT: orario confermato 19-21 Modificato 12 Agosto, 2014 alle 16:40 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolegiusy Inviato 12 Agosto, 2014 alle 17:02 Condividi Inviato 12 Agosto, 2014 alle 17:02 Azz.... non so se riesco, io in teoria smetto alle 20:00.... domani provo a vedere se riesco a prendere un paio d'ore. .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Agosto, 2014 alle 18:20 Condividi Inviato 12 Agosto, 2014 alle 18:20 (modificato) Ok, nel caso riuscissi manda un'email all'indirizzo che ho messo nel post un po' più su! Modificato 12 Agosto, 2014 alle 18:21 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolegiusy Inviato 12 Agosto, 2014 alle 20:06 Condividi Inviato 12 Agosto, 2014 alle 20:06 Oooooooookkkk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrix67 Inviato 18 Agosto, 2014 alle 05:17 Condividi Inviato 18 Agosto, 2014 alle 05:17 Anche io temo di non esserci, il 3 dovrei essere in viaggio per il ritorno e non ho idea dell'orario di arrivo a milano. Grazie della segnalazione, a questo giro avrei partecipato senz'altro buon proseguimento di vacanze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki07 Inviato 29 Agosto, 2014 alle 19:29 Condividi Inviato 29 Agosto, 2014 alle 19:29 Mi hanno ricontattato, mercoledì 3 settembre tornerò nei loro studi, sembra volessero se possibile solo possessori di patente A2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 29 Agosto, 2014 alle 19:38 Condividi Inviato 29 Agosto, 2014 alle 19:38 Bene, allora poi ci farai sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki07 Inviato 5 Settembre, 2014 alle 21:02 Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 21:02 Personalmente, questa volta mi è piaciuta nettamente meno dell'altra! Complici il fatto che ci fossero più "intervistati" e anche argomenti meno interessanti, il tutto ha contribuito a farmi sperare che il tempo passasse più rapidamente di quanto avrebbe dovuto; Dal punto di vista degli intervistati, vi erano un po' tutti i tipi di motociclisti, seppur molti di questi fossero degli esaltati e degli spacconi, ma sorvoliamo. Le domande si sono incentrate sul design della moto e su alcuni concept chiaramente su base er6-n della Kawasaki, su cui sono stai espressi pareri e giudizi; penso, inoltre, che si potesse tornare una seconda volta nei loro studi, perchè oltre a me vi era un altro ragazzo già presente nella scorsa edizione. P.S. ho provato a chiedere direttamente chi commissionasse queste ricerche, la risposta è stato un secco "questa è un informazione riservata"..peggio dell'FBI !!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 5 Settembre, 2014 alle 21:49 Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 21:49 Avrebbero dovuto risponde:" se te lo dicessimo poi dovremmo ucciderti" ahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 4 Febbraio, 2015 alle 12:37 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2015 alle 12:37 Ehilà! Riesumo questa discussione perché ieri ho trovato nella buca delle lettere una busta commerciale abbastanza voluminosa, contenente un questionario. "Indagine sul mondo delle due ruote". Proviene da TNS Italia Srl - Milano (www.tns-global.it). Varie pagine con domande simili a quelle che ci hanno fatto alla riunione alla quale ho partecipato a Milano, a suo tempo... Non so come sia arrivato a me questo ulteriore questionario, in ogni caso me lo sono compilato mentre ero in coda nella sala d'attesa del dottore. Avevo tempo. Nella lettera di presentazione scrivono che i nominativi provengono dal PRA. ...è arrivato anche a qualcuno di voi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kotweb Inviato 4 Febbraio, 2015 alle 13:29 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2015 alle 13:29 (modificato) A me é arrivato ad inizio settimana e mi sono promesso di compilarlo questa sera. E' una normale indagine di mercato che si appoggia a delle liste commerciali per fare delle campagne mirate. O le hanno realmente prese dal registro, oppure la Yamaha stessa può aver dato delle liste a questa società per avere in cambio dei riscontri utili per strategie future. Modificato 4 Febbraio, 2015 alle 13:36 da etorty non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giansir85 Inviato 4 Febbraio, 2015 alle 17:14 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2015 alle 17:14 Io non l'ho ancora ricevuto a Milano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati