etorty Inviato 13 Luglio, 2014 alle 09:20 Condividi Inviato 13 Luglio, 2014 alle 09:20 Peccato davvero che tu fossi solo ad Alessandria. Fai due pieghe anche per me che non son capace! Divertiti, spero che ci si possa incrociare presto. Buone curve! Io ormai sono a destinazione, finalmente. Fra poco comincia il delirio! Lamps! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 13 Luglio, 2014 alle 09:23 Condividi Inviato 13 Luglio, 2014 alle 09:23 Son da solo. Al punto di ritrovo non si é fermato nessuno. Come da solo ??!! Ma zio billy, Lorenzo, Riki07 con amici ? Possibile ??!! Peccato però !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 13 Luglio, 2014 alle 11:34 Condividi Inviato 13 Luglio, 2014 alle 11:34 Ragazzi, io, billy, Ricky e Leo siamo al casermone principale della manifestazione. Billy ha aspettato per un po' dopo l'arrivo degli ultimi due e poi non vedendo arrivare nessun'altro hanno deciso di partire, a questo punto non ho capito da che parte del ponte fossero localizzati, perché io sono arrivato dopo. Mi dispiace un sacco per Willy, colpa nostra che non ci siamo attrezzati per tempo chiedendo il numero di telefono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 13 Luglio, 2014 alle 13:10 Condividi Inviato 13 Luglio, 2014 alle 13:10 Tranquilli gente. Io stò tornando ora da un mega giro con sorriso a 10000 denti ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 13 Luglio, 2014 alle 13:43 Condividi Inviato 13 Luglio, 2014 alle 13:43 Nota per tutti: nel profilo sotto l'avatar c'è lo spazio anche per il numero di telefono, che si inserisce dalla funzione "mio profilo" che si trova in alto a dx di tutte le pagine. Un uso molto utile è come in questi casi, dove basta copiarsi i numeri di telefono per essere in contatto con tutto il gruppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 13 Luglio, 2014 alle 15:33 Autore Condividi Inviato 13 Luglio, 2014 alle 15:33 allora, cosa dire, prima di tutto chiedo scusa a Willy per il pasticcio che ho creato , é tutta colpa mia e credimi sono veramente mortificato ! Una serie di problemi sul lavoro e in famiglia mi ha portato a non dedicare la necessaria attenzione alla gita ad Alessandria, non mi sono premurato di avere i vostri numeri di telefono, non sono stato abbastanza chiaro sul punto di ritrovo ( se ho ben capito quello che è successo noi eravamo da una parte del ponte e Willy dall' altra ), ho poi pensato non vedendo arrivare Willy che magari sarebbe poi arrivato direttamente al raduno e una volta arrivato anche Lorenzo ci saremo sentiti e incontrati li. Insomma ne ho combinata una più di Bertoldo come si dice dalle mie parti. Sapere adesso che comunque la domenica l' ha salvata lo stesso mi rincuora un po', comunque mi scuso ancora e, Willy sappi che la prima volta che ci incontreremo hai 2 birre pagate ! Della giornata che dire, il tempo fortunatamente ha tenuto, ho conosciuto 2 bravi ragazzi come Riccardo e Mattia e reincontrato Lorenzo che nel frattempo ha vagato per tutto il nord-Italia . In più abbiamo visto tantissime moto di ogni tipo, tantissimi tamarri ma soprattutto quello che a noi motociclisti più interessa......tantissima topa !!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 13 Luglio, 2014 alle 16:10 Condividi Inviato 13 Luglio, 2014 alle 16:10 Billy ti fai troppi problemi. Non é successo niente. Il raduno l'ho visto, topa l'ho vista e poi son andato a fare una gitarella ad Oropa. Meglio di cosí non poteva andare. :-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 13 Luglio, 2014 alle 16:24 Autore Condividi Inviato 13 Luglio, 2014 alle 16:24 bene mi fa piacere ! a Oropa sono quasi di casa , mangiata la polenta ? Li è una specialità, mai trovata da nessuna parte come la fanno li ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 13 Luglio, 2014 alle 17:26 Condividi Inviato 13 Luglio, 2014 alle 17:26 Lieto che si sia risolto tutto. Ebbene sì, oggi non avendo a disposizione il navigatore in quanto mancante di supporto, ho provato ad attivare il mio GPS interno... che si è rivelato un Generatore di Perdite di Sentiero, piuttosto che il suo corretto acronimo inglese. Cooomunque, tralasciando il TRASCURABILE dettagliuccio delle TRE ORE impiegate a raggiungere i miei baldi colleghi, devo dire che la giornata è stata molto divertente. È stato un piacere conoscere Riccardo e rivedere Mattia e Christian, se ne sono dette tante, viste molte e sparate troppe. Confermatissima la più che valida presenza di "fauna" locale ; maaaa... non è che l'anno prossimo andiamo a sfilare pure noi dell'MT Series? Sarebbe fantastico, a mio parere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 13 Luglio, 2014 alle 17:55 Condividi Inviato 13 Luglio, 2014 alle 17:55 (modificato) Visto che il raduno non mi bastava mi son fatto giusto un giretto https://goo.gl/maps/0NNnv alla faccia di chi dice che le MT non son fatte per fare km ed ho fatto pure dei video Biella-Oropa ,l'asfalto non era il top, non ci andavo da anni e non lo ricordavo sconnesso, comunque mi son divertito trotterellando tranquillamente tra una curva e l'altra Modificato 13 Luglio, 2014 alle 18:05 da willy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 13 Luglio, 2014 alle 18:28 Autore Condividi Inviato 13 Luglio, 2014 alle 18:28 ragazzi avrei un giro da quelle parti da bava alla bocca !!!!!!!!!!! maaaaa da fare più avanti, se mi faccio un altro fine settimana in moto da solo mia moglie mi caccia di casa ( ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 13 Luglio, 2014 alle 19:49 Condividi Inviato 13 Luglio, 2014 alle 19:49 @willy mi hai fatto venire voglia di mettere la GoPro sul casco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 13 Luglio, 2014 alle 20:05 Condividi Inviato 13 Luglio, 2014 alle 20:05 Bravi ragazzi! Bati voi che non avete beccato pioggia: qui a Torino dalle 19 alle 20 ne è venuta proprio tanta. Vabbé... eravamo a quasi mezzo concerto, il resto l'hanno fatto senza amplificazione, il palco era mezzo allagato nonostante la copertura. Comunque la banda dell'Arma è una bella banda! Mi spiace che non sono riuscito a venire lì con voi... A presto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki07 Inviato 13 Luglio, 2014 alle 22:34 Condividi Inviato 13 Luglio, 2014 alle 22:34 Confermo, è stata una gran bella giornata! Eccovi l'unica foto che siamo riusciti a fare in tutta la giornata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 14 Luglio, 2014 alle 05:58 Autore Condividi Inviato 14 Luglio, 2014 alle 05:58 4 ventenni in gita ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati