JackMT09ITA Inviato 26 Settembre, 2016 alle 11:37 Condividi Inviato 26 Settembre, 2016 alle 11:37 Ragazzi scusate se non ho più scritto nulla.. Regolando il CO, ho scoperto una cosa apparentemente assurda!! In molto mi hanno consigliato di mettere il CO al MAX, ma tenendo premuto il tasto del setting, ho notato che continuava a salire anche oltre i "25 punti" di CO.. Proseguendo, il valore passa i 100.... WTF!?!?!?!?!?!? perchè???? Alla fine ho provato a mettere il CO a 10, ma sentivo la moto molto più fiacca ai bassi.. portata a 4 e per ora è perfetta.. comincia a scoppiettare molto dopo rispetto ai 5000 circa, ora cominica sui 4000 rpm...Detto questo, credo che per gennaio manderò la centralina in EcuBike per mappatura e tutto il resto.. vediamo di liberare la bestia che c'è in questo fantastico 3 cilindri...PS: mi sto informando sulle sospensioni, e guardando nel forum trovo poco o niente a livello di confronti con HyperPro ed Ohlins.. qualcuno che mi dia una mano o che mi indirizzi nel topic adatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 26 Settembre, 2016 alle 11:52 Condividi Inviato 26 Settembre, 2016 alle 11:52 [OT] Io salterei direttamente a Matris, con cui siamo convenzionati. Il nostro Presidente @gerribs le monta sulla sua 09, e credo possa confermarti l'assoluta bontà del prodotto. Quanto alla centralina, fidati, mandala da Piasini Engineering. Sono sempre dei nostri affiliati e sono quelli che sviluppano tutte le tecnologie di mappatura per Yamaha Racing, Peppo Russo incluso. Capisciammè. [/OT] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackMT09ITA Inviato 26 Settembre, 2016 alle 12:01 Condividi Inviato 26 Settembre, 2016 alle 12:01 [OT] mmmmm.... Matris non lo conosco, ora mi informo!! Mi informerò anche per la mappa allora... Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 26 Settembre, 2016 alle 12:16 Condividi Inviato 26 Settembre, 2016 alle 12:16 Continuo l'OT, poi mi bastono da solo. Per quanto riguarda Matris sulla 09, approvo in pieno: fanno un ottimo prodotto, sia per l'anteriore che per il posteriore. La qualità (globale) è sicuramente superiore alle cartucce Andreani e al mono (base) Öhlins. Non so quale sia la qualità delle cartucce Öhlins NIX30, ma potrei scommettere che le cartucce Matris sono almeno allo stesso livello. Fine OT Dimenticavo: HyperPro fa, per l'anteriore, solo le molle. Mentre ha anche un buon mono, con tutte le regolazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackMT09ITA Inviato 26 Settembre, 2016 alle 12:24 Condividi Inviato 26 Settembre, 2016 alle 12:24 Grazie mille ragazzi!! scusate tutti per l'OT!!! ora vedrò di informarmi per il Matris!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riz909 Inviato 12 Marzo, 2017 alle 18:13 Condividi Inviato 12 Marzo, 2017 alle 18:13 Ciao ragazzi io ho provato a modificare il CO sulla mia premendo mode sul blocchetto destro e select sulla strumentazione, mentre li tengo premuti giro la chiave e... mi esce solo la regolazione della luminosità che sia che sul modello 2016 abbiano tolto il menu DIAG rispetto alle versioni precedenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 12 Marzo, 2017 alle 18:37 Autore Condividi Inviato 12 Marzo, 2017 alle 18:37 Devi premere i due tasti sulla strumemtazione non sul blocchetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio86 Inviato 23 Marzo, 2017 alle 11:14 Condividi Inviato 23 Marzo, 2017 alle 11:14 Scusate io ho una mt 09 senza ABS (2016) ho lo scarico akrapovic non omologato racing,con filtro originale ,lo scarico lo preso su internet lo montato io ho lasciato tutto com'èra dalla casa...a me sembra che va bene per forza devo regolare il co? X caso sicuramente adesso è tarato normale dalla casa quanto lo dovrei mettere il co 1-2-3 essendo che ho lo scarico racing akrapovic? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pezzotto Inviato 9 Aprile, 2017 alle 08:12 Condividi Inviato 9 Aprile, 2017 alle 08:12 Qualcuno sa se questa soluzione è disponibile anche sulla xsr 900??? In fondo motore e centralina dovrebbero essere uguali, no?! Cambia il cruscotto però... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmaselli Inviato 11 Dicembre, 2017 alle 13:39 Condividi Inviato 11 Dicembre, 2017 alle 13:39 Ciao a tutti, vorrei sapere se il Co si può regolare anche sul modello 2017. La procedura dei due tasti sulla strumentazione sembra non funzionare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 12 Dicembre, 2017 alle 11:28 Condividi Inviato 12 Dicembre, 2017 alle 11:28 No ! Lo può regolare solo il concessionario. Comunque non serve a nulla modificarlo perché interviene solo al regime del minimo. Se lo aumenti avrai solo la moto che al minimo inquina di più ! Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmaselli Inviato 17 Dicembre, 2017 alle 10:32 Condividi Inviato 17 Dicembre, 2017 alle 10:32 Ok, grazie mille. Quindi per regolarizzare l'erogazione bisogna necessariamente rimappare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 17 Dicembre, 2017 alle 12:14 Condividi Inviato 17 Dicembre, 2017 alle 12:14 Sì ! Per eliminare seghettamento al momento la miglior cosa è rimappare. Moduli aggiuntivi ecc non servono a niente su questa moto. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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