cagiva66 Inviato 12 Luglio, 2014 alle 12:19 Condividi Inviato 12 Luglio, 2014 alle 12:19 ciao a tutti, scusate se mi presento nel posto sbagliato (?) ma sono un pò arcaico. 48 anni, motociclista da parecchio, ora solo giretti, e perciò moto nuova ma in conpropietà con mio fratello. fondamentalmente mi sono iscritto per via del rumore metallico, tipo frizione a secco, di cui ieri (l'altro mio fratello..) è stata individuata la causa, e cioè l'eccessivo gioco della catena (10 cm contro 5,8 max!). speriamo bene, perchè un filo lo sento ancora. dino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Luglio, 2014 alle 12:37 Condividi Inviato 12 Luglio, 2014 alle 12:37 Ciao Dino, benvenuto nel forum e nella famiglia MT! ...il posto è giusto, per presentarsi! Per quanto riguarda rumore di catena, trovi una discussione apposita >>>qui<<<, è già da tempo che qualcuno lamenta rumorosità strana proveniente proprio dalla catena di trasmissione. Facci sapere anche tu qual è la tua situazione. Certo che 10 cm di gioco sotto al forcellone son proprio troppi! A presto e buone curve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 14 Luglio, 2014 alle 08:31 Condividi Inviato 14 Luglio, 2014 alle 08:31 Benvenuto, Dino! Don't worry, presentazione perfetta, nessuno ti marchierà a fuoco per questo. Vedo che Enrico ti ha già tempestivamente risposto sul problema della catena. In effetti è proprio fastidioso, l'ho notato anch'io ieri sulla moto di un nostro "collega", speriamo di trovare presto una soluzione valida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jhonny Inviato 14 Luglio, 2014 alle 19:23 Condividi Inviato 14 Luglio, 2014 alle 19:23 Ciao Dino, benvenuto in famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati