Jhonny Inviato 12 Luglio, 2014 alle 19:32 Condividi Inviato 12 Luglio, 2014 alle 19:32 Ciao a tutti, sono felice di essere tra voi con la mia nuova MT09 ABS Deep Armour sport pack! Fantastica! L'ho ritirata lo scorso 5 Luglio ed è stato subito feeling. Per il viaggio del battesimo ho fatto ValBrembana-Passo San Marco- Morbegno-Colico-Menaggio-San Fedele Intelvi-Como-Casa. Come se l'avessi sempre guidata e sono solo in rodaggio!! Spero di incontrarvi a qualche moto raduno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 13 Luglio, 2014 alle 08:43 Condividi Inviato 13 Luglio, 2014 alle 08:43 Ciao Gianni, benvenuto nel forum e nella famiglia MT! Buon divertimento e buone curve! ...qualcuno del forum è al mega-motoraduno di Alessandria, ci sei anche tu? Lamps! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 14 Luglio, 2014 alle 08:23 Condividi Inviato 14 Luglio, 2014 alle 08:23 Ciao Gianni, benvenuto! Si parte già "assettati" con gli accessori a quanto vedo, eh? Bravo, approvo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati