13 Luglio 201411 anni Buongiorno a tutti! Proprio oggi io lei festeggiamo due felici mesi insieme. Ho avuto diverse moto, ma questa è la prima Yamaha, vederla e innamorarmene è stato un attimo. Ora vado a leggere un po' in giro
13 Luglio 201411 anni Ciao Daniela, benvenuta sul forum e anche nella famiglia MT! Buona lettura sul forum, e buon divertimento con la tua 07! Lamps!
14 Luglio 201411 anni Benvenuta Daniela, lietissimi di sapere che un'altra biker si è aggiunta al gruppo! Quando hai un attimo, postaci le tue impressioni sulla moto, e ricordati di aggiungerla alla sezione "le nostre moto" nell'area di discussione della 07. Lamps!
14 Luglio 201411 anni Ciao Daniela bene arrivata Anche io me ne sono innamorato tanto che alla sera quando rientro scendo in garage a sentire la sua voce.