Vai al contenuto

(MT-09) Aggiornamento centralina di serie by Yamaha

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!
riguardo all'aggiornamento della centralina,ho sentito vari concessionari dalle mie zone (veneto) tra cui il primo mi dice che ce solo un aggiornamento, il secondo concessionario mi dice che per mt09 ne sono usciti ben 4, e un altro ancora mi dici che ce ne sono 2.Qualcuno di voi ne sa qualcosa??Mi piacerebbe capirlo..... :angry:

• 9 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

Perdonami la tua 09 di che anno é?

Questa discussione é un pò vecchia, non mi risulta che per le 09 attuali ci sia un'aggiornamento

Inviato

Confermo. Ho chiesto al concessionario e l'aggiornamento è per la prima versione

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Inviato

Perdonami la tua 09 di che anno é?

Questa discussione é un pò vecchia, non mi risulta che per le 09 attuali ci sia un'aggiornamento

2014

Inviato

Ok ora ci siamo, per il 2014 c'é l'aggiornamento , calcola però che le concessionarie lo fanno di default ai tagliandi.

• Like 1
Inviato

Ok ora ci siamo, per il 2014 c'é l'aggiornamento , calcola però che le concessionarie lo fanno di default ai tagliandi.

Non posso aspettare il tagliando, non dico sia inguidabile ma ti fa perdere la voglia.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Inviato

Beh, ma nessuno ha detto che devi per forza aspettare il tagliando... se è un aggiornamento ufficiale (e dal quel che ne so lo è) puoi farlo fare in qualunque momento. Mettendoti d'accordo con la tua concessionaria, ovviamente. ;)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...