Ospite Pogba91 Inviato 18 Luglio, 2014 alle 13:43 Inviato 18 Luglio, 2014 alle 13:43 Raga sono arrivato al punto di cambiare la trasmissione alla mia mt 03 ma guardando su ebay nn so quale narca acquistare sapete darmi qualche consiglio ??
TorqueMaster Inviato 18 Luglio, 2014 alle 13:49 Inviato 18 Luglio, 2014 alle 13:49 D.I.D., senza ombra di dubbio. Giapponesi e resistentissime, oltre che con un buon rapporto qualità/prezzo.
ilmoro57 Inviato 18 Luglio, 2014 alle 19:32 Inviato 18 Luglio, 2014 alle 19:32 Mi associo, D.I.D., sicuramente
Superbiker Inviato 19 Luglio, 2014 alle 12:45 Inviato 19 Luglio, 2014 alle 12:45 e perchè DID ? o meglio perchè questa certezza assoluta della loro superiorità? ci sono prodotti di altre marche altrettanto validi se non superiori, basta sapere cosa scegliere in base alle proprie esigenze
Muntagnin Inviato 20 Luglio, 2014 alle 04:16 Inviato 20 Luglio, 2014 alle 04:16 Regina .. Reynold .. RK .. SFR .. Ognibene .. ect ect Tutte le catene sono buone se gli si fà la manutenzione Tutte le catene sono pessime se non gli si fà la manutenzione
Jekko Inviato 21 Luglio, 2014 alle 02:20 Inviato 21 Luglio, 2014 alle 02:20 Io ho acquistato il kit separatamente..catena di x ring, pignone Sunstar e la corona dorata. .tutto separatamente..mi è venuto un po di più ma soddisfatto..
Ospite whiteknight Inviato 21 Luglio, 2014 alle 07:35 Inviato 21 Luglio, 2014 alle 07:35 (modificato) straquoto Muntagin..... allora oltre al consigliarti di sostituire anche i parastrappi nel fare l' operazione di sotituzione del trittico(pignone, catena, corona) anche io ora monto catena DID vx2 con xring (grigia non oro ahahaha una chicca) corona sunstar e pignone honda (e non scherzo) cmq consideriamo i Km che ci si fanno mediamente con l' equipaggiamento di serie (trittico) di produzione Regina, nel mio caso un pacco di Km, pertanto nel farmi prendere dalla moda e dalla scontistica di quell' occasione col mago prendemmo quel kit... ora vediamo quanti Km ci faccio ,cmq penso che per il prossimo cambio considerò con molta attenzione pignone e corona di tipo "silenziato"..... Modificato 21 Luglio, 2014 alle 07:36 da whiteknight
Muntagnin Inviato 21 Luglio, 2014 alle 15:44 Inviato 21 Luglio, 2014 alle 15:44 possibile che ancora nessuno monta le catene colorate?
Ospite Pogba91 Inviato 21 Luglio, 2014 alle 17:42 Inviato 21 Luglio, 2014 alle 17:42 Si io ho comprato il kit d.i.d con la catena colore acciaio in modo che si abbina al forcellone posteriore ..
prof Inviato 21 Luglio, 2014 alle 18:32 Inviato 21 Luglio, 2014 alle 18:32 possibile che ancora nessuno monta le catene colorate? Tanto mi durerebbe 1.000 km. Poi diventerebbe nera!!!
sartandrea Inviato 15 Marzo, 2015 alle 21:18 Inviato 15 Marzo, 2015 alle 21:18 oggi volevo cambiare Kit catena, zio becco non sono riuscito a svitare il dado pignone da 32 ma che ci vuole? la pistola per camion? non mi era mai successo..... dovrò passare dal mio amico gommista per farmela mollare un po che palle.....
micromy Inviato 21 Marzo, 2015 alle 16:27 Inviato 21 Marzo, 2015 alle 16:27 (modificato) Proprio quella...la mia la prima volta è stata svitata con la pistola pneumatica per camion...non ne voleva sapere di uscire. Anche altre volte non sono riuscito a svitarla, altre si...dipende, comunque tranquillo che con quella per camion è un attimo. :-) Modificato 21 Marzo, 2015 alle 16:27 da micromy
sartandrea Inviato 22 Marzo, 2015 alle 22:06 Inviato 22 Marzo, 2015 alle 22:06 bon, fatto ieri la sostituzione della trasmissione con corona Z46, tanto per provare un mio amico ex padroncino di camion m'ha prestato la sua pistola........ vacca boia, pesa più della moto, mai usata una pistola del genere due colpetti ben dati e il dado s'è svitato come burro....
Giomt03 Inviato 23 Aprile, 2015 alle 19:48 Inviato 23 Aprile, 2015 alle 19:48 (modificato) Raga!!! Devo cambiare anche io il kit trasmissione... cosa mi consigliate? Quando compro il kit ovviamente la catena sarà aperta ci vogliono chiavi specifiche per riagganciarla? E che tipo di falsa maglia e migliore secondo voi? Quanto dv essere lunga la catena? Come si procede cn il smontare il pignone? Mi conviene sostituire anche il paraolio? Consigli per i para strappi? (Sperando di risolvere lo sfrego della catena sul copertone) Quanti denti hanno la corona e il pignone di fabbrica? Graziebin anticipo Modificato 23 Aprile, 2015 alle 19:49 da Giomt03
etorty Inviato 23 Aprile, 2015 alle 20:02 Inviato 23 Aprile, 2015 alle 20:02 Ehm... ogni tanto respiri, qua e là??? Sono sicuro che se farai qualche ricerca, troverai molte delle risposte alle tue domande. Comunque, per quanto riguarda il paraolio del pignone, si cambia solo se non garantisce più la tenuta ottimale... Se l'olio non esce, lascialo dove sta!
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