Ospite Pogba91 Inviato 18 Luglio, 2014 alle 13:43 Condividi Inviato 18 Luglio, 2014 alle 13:43 Raga sono arrivato al punto di cambiare la trasmissione alla mia mt 03 ma guardando su ebay nn so quale narca acquistare sapete darmi qualche consiglio ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 18 Luglio, 2014 alle 13:49 Condividi Inviato 18 Luglio, 2014 alle 13:49 D.I.D., senza ombra di dubbio. Giapponesi e resistentissime, oltre che con un buon rapporto qualità/prezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 18 Luglio, 2014 alle 19:32 Condividi Inviato 18 Luglio, 2014 alle 19:32 Mi associo, D.I.D., sicuramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 19 Luglio, 2014 alle 12:45 Condividi Inviato 19 Luglio, 2014 alle 12:45 e perchè DID ? o meglio perchè questa certezza assoluta della loro superiorità? ci sono prodotti di altre marche altrettanto validi se non superiori, basta sapere cosa scegliere in base alle proprie esigenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 20 Luglio, 2014 alle 04:16 Condividi Inviato 20 Luglio, 2014 alle 04:16 Regina .. Reynold .. RK .. SFR .. Ognibene .. ect ect Tutte le catene sono buone se gli si fà la manutenzione Tutte le catene sono pessime se non gli si fà la manutenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jekko Inviato 21 Luglio, 2014 alle 02:20 Condividi Inviato 21 Luglio, 2014 alle 02:20 Io ho acquistato il kit separatamente..catena di x ring, pignone Sunstar e la corona dorata. .tutto separatamente..mi è venuto un po di più ma soddisfatto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 21 Luglio, 2014 alle 07:35 Condividi Inviato 21 Luglio, 2014 alle 07:35 (modificato) straquoto Muntagin..... allora oltre al consigliarti di sostituire anche i parastrappi nel fare l' operazione di sotituzione del trittico(pignone, catena, corona) anche io ora monto catena DID vx2 con xring (grigia non oro ahahaha una chicca) corona sunstar e pignone honda (e non scherzo) cmq consideriamo i Km che ci si fanno mediamente con l' equipaggiamento di serie (trittico) di produzione Regina, nel mio caso un pacco di Km, pertanto nel farmi prendere dalla moda e dalla scontistica di quell' occasione col mago prendemmo quel kit... ora vediamo quanti Km ci faccio ,cmq penso che per il prossimo cambio considerò con molta attenzione pignone e corona di tipo "silenziato"..... Modificato 21 Luglio, 2014 alle 07:36 da whiteknight Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 21 Luglio, 2014 alle 15:44 Condividi Inviato 21 Luglio, 2014 alle 15:44 possibile che ancora nessuno monta le catene colorate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pogba91 Inviato 21 Luglio, 2014 alle 17:42 Condividi Inviato 21 Luglio, 2014 alle 17:42 Si io ho comprato il kit d.i.d con la catena colore acciaio in modo che si abbina al forcellone posteriore .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 21 Luglio, 2014 alle 18:32 Condividi Inviato 21 Luglio, 2014 alle 18:32 possibile che ancora nessuno monta le catene colorate? Tanto mi durerebbe 1.000 km. Poi diventerebbe nera!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartandrea Inviato 15 Marzo, 2015 alle 21:18 Condividi Inviato 15 Marzo, 2015 alle 21:18 oggi volevo cambiare Kit catena, zio becco non sono riuscito a svitare il dado pignone da 32 ma che ci vuole? la pistola per camion? non mi era mai successo..... dovrò passare dal mio amico gommista per farmela mollare un po che palle..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micromy Inviato 21 Marzo, 2015 alle 16:27 Condividi Inviato 21 Marzo, 2015 alle 16:27 (modificato) Proprio quella...la mia la prima volta è stata svitata con la pistola pneumatica per camion...non ne voleva sapere di uscire. Anche altre volte non sono riuscito a svitarla, altre si...dipende, comunque tranquillo che con quella per camion è un attimo. :-) Modificato 21 Marzo, 2015 alle 16:27 da micromy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartandrea Inviato 22 Marzo, 2015 alle 22:06 Condividi Inviato 22 Marzo, 2015 alle 22:06 bon, fatto ieri la sostituzione della trasmissione con corona Z46, tanto per provare un mio amico ex padroncino di camion m'ha prestato la sua pistola........ vacca boia, pesa più della moto, mai usata una pistola del genere due colpetti ben dati e il dado s'è svitato come burro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giomt03 Inviato 23 Aprile, 2015 alle 19:48 Condividi Inviato 23 Aprile, 2015 alle 19:48 (modificato) Raga!!! Devo cambiare anche io il kit trasmissione... cosa mi consigliate? Quando compro il kit ovviamente la catena sarà aperta ci vogliono chiavi specifiche per riagganciarla? E che tipo di falsa maglia e migliore secondo voi? Quanto dv essere lunga la catena? Come si procede cn il smontare il pignone? Mi conviene sostituire anche il paraolio? Consigli per i para strappi? (Sperando di risolvere lo sfrego della catena sul copertone) Quanti denti hanno la corona e il pignone di fabbrica? Graziebin anticipo Modificato 23 Aprile, 2015 alle 19:49 da Giomt03 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Aprile, 2015 alle 20:02 Condividi Inviato 23 Aprile, 2015 alle 20:02 Ehm... ogni tanto respiri, qua e là??? Sono sicuro che se farai qualche ricerca, troverai molte delle risposte alle tue domande. Comunque, per quanto riguarda il paraolio del pignone, si cambia solo se non garantisce più la tenuta ottimale... Se l'olio non esce, lascialo dove sta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati