Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho provato a scaricare tapatalk, nella ricerca dei forum NON ci trova.

@ Gerribs, cercherei di capirne il motivo....

:)

Inviato

E il bello è che su  Tapatalk si trovano  sia MT09.it che MT07.IT e, addirittura, MT125. :)

Inviato

Per questo lo dico, credo ci sia dietro un'operazione di marketing....

:(

Inviato (modificato)

Ho provato a scaricare tapatalk, nella ricerca dei forum NON ci trova.

@ Gerribs, cercherei di capirne il motivo....

Mi sembra una cosa un po' spiacevole... per non dire grave.

E' brutto che un così bel forum (e gruppo di persone, soprattutto), non sia visibile da Tapatalk...

Spero che si possa porre rimedio velocemente!

Modificato da etorty
Inviato

Penso dipenda dal tipo di forum..sono ignorante in materia ma credo che per essere visibile su tapatalk debbano essere fatte delle modifiche alla struttura

Inviato

Io leggo, e raramente scrivo, in un altro forum.

Bhe, di tanto in tanto appare un banner che invita a scaricare, ed utilizzare, Tapatalk.

Per questo credo che ci sia un'operazione di marketing.

Temo che NOI dobbiamo contattarli e chiedere di essere collegati alla loro piattaforma e, visto che gli altri forum MT non Ufficiali Yamaha sono collegati, credo ci convenga farlo.

Inviato (modificato)

@ OmarMT01:

Ah, ecco, "collegati" in quel senso... ora capisco.

A me da sempre un po' fastidio quando compaiono banner pubblicitari, o pagine pop-up, o altre robe simili (ads di vario tipo... sul mio Mac ho installato AdBlock ;) ).

Se fosse obbligatorio accettare "intrusioni" pubblicitarie nel nostro forum, allora io farei anche a meno di collegamenti esterni...

Se dovessi decidere io, ovviamente...  ;)  ;)

Modificato da etorty
Inviato

....oltretutto riduce al minimo, colorazioni del testo ed immagini spariranno....

:(

• 2 settimane dopo...
Inviato

Il nostro forum è stato finalmente integrato per la navigazione con Tapatalk.

Inviato

Ho fatto un giro veloce su Tapatalk per vedere se tutto viene visualizzato correttamente: in linea di massima sì, ma non aggiorna ancora le discussioni lette e quelle non, gli indicatori restano statici.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...