willy Inviato 26 Luglio, 2014 alle 15:39 Condividi Inviato 26 Luglio, 2014 alle 15:39 Ciao a tutti, visto che oggi il maltempo ci ha rovinato il giro a livigno andrò domani ,meteo permettendo, a fare qualche km. Direzione Passo del Penice e poi se mi sentirò in forma punterò per Recco per una bella focaccia e non solo. Itineraio , che potrebbe esser soggetto a varianti : https://goo.gl/maps/5c75N Sò che è un pò tardi ma se qualcuno volesse aggregarsi mi faccia un fischio. Aggiornamento: Ritrovo ore 7,00 / 7,15 presso Esselunga di abbiategrasso (SS494) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 27 Luglio, 2014 alle 07:35 Condividi Inviato 27 Luglio, 2014 alle 07:35 Ehhh, la focaccia di Recco è imbattibile! Avrei fatto un salto visto che sono a Celle Ligure, ad una 60ina di km da Recco, ma purtroppo ieri sera un mio amico con il GS ha tamponato uno scooter ed è tutt'ora in ospedale (ha incrinato lo sterno ma nulla di grave...) Nel caso tu o qualcun altro decidesse di venire da queste parti nei prossimi weekend, potremmo farci una bella focaccia insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Luglio, 2014 alle 11:30 Condividi Inviato 27 Luglio, 2014 alle 11:30 (modificato) Naaaaaa... Ieri sera ho fatto un concerto proprio a Bobbio. Mentre arrivavamo lì, sulla strada dopo Piacenza, ho pensato: "questa mi sa che è una bella strada da fare in moto"! (...peccato solo per qualche tratto con buche ed avvallamenti, ndr ). Buone curve, buon divertimento e buona focaccia! P.S.: vedo ora dalla mappa di Google che tu scendi dalla SP461. La strada "con avvallamenti" che ho fatto in furgone è la SS45, da Piacenza sud fino a Bobbio. Modificato 27 Luglio, 2014 alle 11:33 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 27 Luglio, 2014 alle 17:13 Autore Condividi Inviato 27 Luglio, 2014 alle 17:13 Tornato ora! Ringrazio i miei compagni di viaggio Diego su Aprilia DD750 e Matteo su KTM SMT990, davvero un gran bel giro, una vera indigestione di curve. Siamo partiti con cielo plumbeo , sul penice abbiamo anche preso qualche goccia, asfalto di tutti i tipi, asciutto , bagnato , con ghiaietto, sabbia ed una MUCCA , sì una MUCCA in traiettoria! E poi giù verso il mare con passo allegro ma non esasperato per circa 100KM di curve!!!!. Al rientro abbiam preso tutti strade diverse , io son tornato a casa via autostrada a causa della mia mano e del ginocchio ancora dolorante ma .....ragazzi ...che giornata! Quasi 490km eppure sarei andato avanti! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hfintegrale Inviato 28 Luglio, 2014 alle 08:29 Condividi Inviato 28 Luglio, 2014 alle 08:29 Grande Willy con Teuz e DonDiego belle foto e bellissimo percorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 28 Luglio, 2014 alle 09:06 Condividi Inviato 28 Luglio, 2014 alle 09:06 Interessante come giretto! Io sono andato a Bobbio Sabato a trovare la mia zavorrina che è giù per lavoro, però in macchina perchè veniva giù a secchiate... questo giretto me lo segno.. sia mai che esca un pò di sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 28 Luglio, 2014 alle 10:55 Autore Condividi Inviato 28 Luglio, 2014 alle 10:55 Primo video di ieri. Dal Penice a Bobbio con i 2 soci e la mucca. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jhonny Inviato 28 Luglio, 2014 alle 12:30 Condividi Inviato 28 Luglio, 2014 alle 12:30 Willy My Friend, ero anche io a Bobbio ieri verso le 12 ... Stavo rapinando una delle due Lambo al raduno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 28 Luglio, 2014 alle 14:08 Autore Condividi Inviato 28 Luglio, 2014 alle 14:08 Bellissimo il raduno. C'erano davvero dei bei mezzi Altro video sulla val d' Aveto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati