Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti sono Mimmo da Bari, e anche io da un paio di mesi sono un possessore di mt-03, versione 2008! Sembra che mi sia presentato in un incontro di alcolisti anonimi :-)

Inviato

Benvenuto, Domenico!  ;) Oh, non ti preoccupare per la sensazione da centro di recupero, qui siamo tutti bellamente "strafatti" del nostro mezzo, ci farai presto l'abitudine... e probabilmente ti piacerà anche.  :033:

Inviato
  • Autore

Ma certo! Ti ringrazio x il benvenuto

Inviato

Ciao, benvenuto nel forum e nella famiglia MT!

Buon divertimento e buone curve!

:023:

Inviato

ciao io sono Alfonso e non vado in moto da 14gg , aiuto!!!!

benvenuto in questa gabbia di matti

Inviato
  • Autore

Come ti capisco anch'io da circa 20! X lavoro sono sempre lontano da casa e sono andato a ritirata ora dal meccanico! Tagliando, filtri e guarnizione cambiò! Ahimè perdeva olio! Domani mattina pignone 16 corona 46

Inviato

Di essere ubriachi di moto non c'è dubbio, ma anonimi la vedo un po dura....☺ benvenuto mimmo.☺

Inviato

Ciao uaglió! Pure io só d Bari...  ;)

Benvenuto!

Inviato
  • Autore

Mè allora nn sono solo :-)

Inviato

Benvenuto... :030: .... :icon_mrgreen:  :D

Inviato
  • Autore

Chiedo ai baresi, ma un buon meccanico, che sappia mettere mani su questa moto esiste dalle nostre parti, non ditemi la debert che un info gli ho chiesto e quasi mi mandava a quel paese... Purtroppo l'unico vicino casa mi Sà che va un po' troppo a tentativi ( che si fà pagare)

Inviato

Ciao a tutti sono Mimmo da Bari, e anche io da un paio di mesi sono un possessore di mt-03, versione 2008! Sembra che mi sia presentato in un incontro di alcolisti anonimi :-)

Ahahaha... grande!

Peccato che hfintegrale mi ha fregato la battuta!!! :)

Inviato
  • Autore

Ahahaha

Inviato

Chiedo ai baresi, ma un buon meccanico, che sappia mettere mani su questa moto esiste dalle nostre parti, non ditemi la debert che un info gli ho chiesto e quasi mi mandava a quel paese... Purtroppo l'unico vicino casa mi Sà che va un po' troppo a tentativi ( che si fà pagare)

Purtroppo non so come aiutarti, sto troppo lontano!

Inviato
  • Autore

Non preoccuparti, sembra che l'abbia trovato un pazzo che mi dà retta e sopratutto quando gli faccio una domanda mi sà rispondere

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.