Vai al contenuto

(MT-03) Ardimimmo

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono Mimmo da Bari, e anche io da un paio di mesi sono un possessore di mt-03, versione 2008! Sembra che mi sia presentato in un incontro di alcolisti anonimi :-)

Inviato

Benvenuto, Domenico!  ;) Oh, non ti preoccupare per la sensazione da centro di recupero, qui siamo tutti bellamente "strafatti" del nostro mezzo, ci farai presto l'abitudine... e probabilmente ti piacerà anche.  :033:

Inviato

Come ti capisco anch'io da circa 20! X lavoro sono sempre lontano da casa e sono andato a ritirata ora dal meccanico! Tagliando, filtri e guarnizione cambiò! Ahimè perdeva olio! Domani mattina pignone 16 corona 46

Inviato

Di essere ubriachi di moto non c'è dubbio, ma anonimi la vedo un po dura....☺ benvenuto mimmo.☺

Inviato

Chiedo ai baresi, ma un buon meccanico, che sappia mettere mani su questa moto esiste dalle nostre parti, non ditemi la debert che un info gli ho chiesto e quasi mi mandava a quel paese... Purtroppo l'unico vicino casa mi Sà che va un po' troppo a tentativi ( che si fà pagare)

Inviato

Ciao a tutti sono Mimmo da Bari, e anche io da un paio di mesi sono un possessore di mt-03, versione 2008! Sembra che mi sia presentato in un incontro di alcolisti anonimi :-)

Ahahaha... grande!

Peccato che hfintegrale mi ha fregato la battuta!!! :)

Inviato

Chiedo ai baresi, ma un buon meccanico, che sappia mettere mani su questa moto esiste dalle nostre parti, non ditemi la debert che un info gli ho chiesto e quasi mi mandava a quel paese... Purtroppo l'unico vicino casa mi Sà che va un po' troppo a tentativi ( che si fà pagare)

Purtroppo non so come aiutarti, sto troppo lontano!

Inviato

Non preoccuparti, sembra che l'abbia trovato un pazzo che mi dà retta e sopratutto quando gli faccio una domanda mi sà rispondere

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...