Alberto07 Inviato 1 Agosto, 2014 alle 22:20 Condividi Inviato 1 Agosto, 2014 alle 22:20 Ciao a tutti/e, sono un futuro possesore di questa fantastica moto (MT 07)...comprata a giugno, la ritirerò (spero) a settembre. Dopo molti Km su una brutta imitazione del glorioso Px ho capito che avevo bisogno di altro... Prima vera moto...cercherò di non accopparmi nei primi Km...per il momento fantastico leggendo le pagine di questo forum! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Agosto, 2014 alle 23:59 Condividi Inviato 1 Agosto, 2014 alle 23:59 Ciao e benvenuto nel forum! Ancora un mesetto di attesa, e poi anche tu ti divertirai con la tua 07! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cymberg Inviato 2 Agosto, 2014 alle 00:00 Condividi Inviato 2 Agosto, 2014 alle 00:00 Benvenuto! Speriamo arrivi presto dai :-) Per la prima vera moto tranquillo che non sei l'unico, non ti lasciamo solo! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto07 Inviato 2 Agosto, 2014 alle 08:58 Autore Condividi Inviato 2 Agosto, 2014 alle 08:58 Benvenuto! Speriamo arrivi presto dai :-) Per la prima vera moto tranquillo che non sei l'unico, non ti lasciamo solo! :-D Grazie...confido nel vostro appoggio! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto07 Inviato 2 Agosto, 2014 alle 09:52 Autore Condividi Inviato 2 Agosto, 2014 alle 09:52 Ciao e benvenuto nel forum! Ancora un mesetto di attesa, e poi anche tu ti divertirai con la tua 07! Grazie Enrico...vedo che sei di Dronero...io ho una casa in Val Maira...sarà una delle primissime mete..avremo modo di incontrarci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Agosto, 2014 alle 10:36 Condividi Inviato 2 Agosto, 2014 alle 10:36 Bene, bene!! Ma fa molto piacere: se passi di qui fatti sentire, così ci vediamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati