massi Inviato 3 Agosto, 2014 alle 19:26 Condividi Inviato 3 Agosto, 2014 alle 19:26 salve a tutti , facendo una ricerca ho trovato questo forum e ne voglio fare parte, ho una MT-07 rossa dai primi giorni di maggio , ne sono soddisfatto , purtroppo la adopero poco causa lavoro che mi lascia poco tempo. ho 60 anni ho avuto tante moto l'ultima era una cbr 1000 poi tanti anni senza moto ( un scooter per qualche anno , con cui non ho legato affatto ) e mi sono ricomprato una MOTO , sono un poco inpedito ora, non ho più il manico di una volta, non sono più un grande piegone !! però mi piace tanto, e appena posso sono in giro per l'entroterra marchigiano ( sono di Tavullia ) ! . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Agosto, 2014 alle 19:31 Condividi Inviato 3 Agosto, 2014 alle 19:31 Ciao Massimo, benvenuto nel forum! ...nella famiglia MT ci sei già da un po'! Buon divertimento e buone curve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Agosto, 2014 alle 22:13 Condividi Inviato 7 Agosto, 2014 alle 22:13 ... e così possiamo aggiungere una bandiera della 07 nella terra che ha dato i natali al "Dottore". Bravo Massimo, un ottimo acquisto e benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 8 Agosto, 2014 alle 07:37 Condividi Inviato 8 Agosto, 2014 alle 07:37 Benvenuto nel forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati