etorty Inviato 4 Agosto, 2014 alle 22:28 Condividi Inviato 4 Agosto, 2014 alle 22:28 Sisi, mi prude la mano destra, un po' la mano sinistra e anche il piede sinistro. Dopo un mese di lavoro quasi continuo (e di concerti sotto la pioggia ) forse mercoledì il tempo sarà clemente. Beh, facciamo come se non l'avessi scritto. E incrociamo le dita. Chissà se c'è qualcuno che è in ferie e che si aggiunge per farmi compagnia?? Io non sono in ferie, ma mercoledì posso prendermelo. E poi comunque le ferie sono tutta un'invenzione dei giornalisti (cit. di "un mio amico che la sa lunga"). Questo l'itinerario: https://goo.gl/maps/RlWPt Partenza ore 9, direi. Ma se si aggiunge qualcuno sono ben contento di aspettarlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 5 Agosto, 2014 alle 06:00 Condividi Inviato 5 Agosto, 2014 alle 06:00 giro bellissimo !!!!!! peccato che lavoro......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancaa Inviato 5 Agosto, 2014 alle 06:56 Condividi Inviato 5 Agosto, 2014 alle 06:56 Ciao Enrico, giro spettacolare per me è troppo lontano ho 255 km ad arrivare a Dronero.......in giornata è un po' lungo, Peccato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrix67 Inviato 5 Agosto, 2014 alle 12:23 Condividi Inviato 5 Agosto, 2014 alle 12:23 Se solo abitassi più vicino rimanderei la partenza vacanziera per partecipare al tour. Zona che peraltro non conosco e che immagino valga davvero la pena visitare. Peccato. Buon giro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 5 Agosto, 2014 alle 13:52 Condividi Inviato 5 Agosto, 2014 alle 13:52 Bravo Enrico: ti vedo lanciato Non conosco affatto la tua zona ma credo che sia molto interessante da girare in moto. Troppo lontana dal bresciano per un giro in giornata, ma continua a pubblicare le tue iniziative, magari a qualche giro riesco a partecipare !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 5 Agosto, 2014 alle 17:41 Condividi Inviato 5 Agosto, 2014 alle 17:41 Ad Majora.. per info della zona chiedi a Toif...penso darà ottime recensioni !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Agosto, 2014 alle 00:49 Autore Condividi Inviato 7 Agosto, 2014 alle 00:49 (modificato) Giro effettuato! Con una piccola variazione: guardando la cartina (cartacea) mi sono accorto che scendendo dall'Agnello verso Guillestre si incrocia la strada che sale al Col d'Izoard... pareva brutto non salire anche lì! Voi avreste tirato dritto?? Quindi alla fine il link giusto per l'itinerario che ho fatto è questo: https://goo.gl/maps/Ce9MV Ora un po' di foto: Modificato 7 Agosto, 2014 alle 00:58 da etorty 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 7 Agosto, 2014 alle 07:55 Condividi Inviato 7 Agosto, 2014 alle 07:55 SPET-TA-CO-LO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Agosto, 2014 alle 12:03 Autore Condividi Inviato 7 Agosto, 2014 alle 12:03 (modificato) Sono partito un po' più tardi del previsto (10:30). Ma prima di partire ho dato una lubrificata alla catena (lasciato asciugare il grasso per un'oretta) e l'ho tirata un pochino. Ci voleva. E' stato un giro molto divertente, belle salite, strade sempre molto pulite, nonostante la media dell'altitudine abbastanza alta. Su 400 km, pochissimi i tratti di asfalto un po' sconnesso. La Francia è sempre un gran piacere da percorrere in moto. In particolare la salita all'Izoard è proprio bella, alcuni tratti di asfalto rifatto da pochissimo, ma anche quello "vecchio" è in ottimo stato. Avvistate alcune marmotte, e pure un camoscio scendendo dalla Bonette: mi ero fermato a scrivere un sms, alzo lo sguardo e lui era dalla parte opposta del torrente, ben a distanza di sicurezza (sua ). Anche la salita alla Bonette da Jausier è divertente... l'altra volta che ero stato alla Bonette avevo fatto il giro al contrario, comunque bello. Meno divertente la salita da Isola a Isola 2000... ma lo immaginavo, avendo già percorso quella strada in discesa due o tre volte. Gran vento da Guillestre ad Embrun (con i pochi kg della 07 il vento molto forte È un problema) e molta gente in giro nella zona del Lago di Serre-Ponçon. Dopo la sosta al colle della Bonette ho iniziato ad avere un po' di "mal di frizione": la mano sinistra mi stava dicendo: "fai un po' di allenamento, ogni tanto..." ma si fa quel che si può. Arrivato a Dronero ho fatto cena con amici, poi a casa sono arrivato un po' tardi... ma va bene così. Ci voleva proprio una giornata in moto! Modificato 7 Agosto, 2014 alle 12:04 da etorty 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrix67 Inviato 8 Agosto, 2014 alle 07:24 Condividi Inviato 8 Agosto, 2014 alle 07:24 Che invidia!!! Se penso che la mia piccola è tutta sola nel box mi viene voglia di prendere il treno e andare a recuperarla! Bellissimo giro, prima o poi devo assolutamente cercare di andare da quelle parti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati