7 Agosto 201411 anni Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamo Marco, sono di Milano e ho 20 anni. La prima di settembre mi arriverà finalmente la tanto aspettata/amata/desiderata/sognata e chi ne ha più ne metta, MT-07! Purtroppo depotenziata a norma di legge a 35kw, mi piange il cuore :'( Lamps!!!
7 Agosto 201411 anni Ciao Marco, benvenuto nel forum e a breve anche nella famiglia MT! Non disperare per il depotenziamento, anche con meno cv la 07 rimane una moto divertentissima!
7 Agosto 201411 anni Ciao e benvenuto. Per il "depotenziata" non ti affligegre troppo, leggi i commenti nel forume scoprirai che non è poi una gran limitazione. Ho visto di persona che cosa si può fare con la 07 dep. e ti assicuro che ne hai tanto da dare. p.s.: chiedi a Sgunt
7 Agosto 201411 anni Autore ho letto ho letto! diciamo che adesso non vedo l'ora che sia settembre, ma a settembre non vedrò l'ora di ripotenziarla! ahahah
7 Agosto 201411 anni Benvenuto, Marco! Fidati di me, frena il cavallo e goditela da depo, mai fare passi più lunghi della gamba.