Vai al contenuto

(MT-01) Resistenze o relè? Frecce a led che lampeggiano veloci

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, come procede quest'estate in sella all'orco?

La mia procede alla grande, piccole me essenziali modifiche e pieghe da paura in montagna! Volevo chiedere a voi un aiuto... Ho installato 4 frecce a Led con annesse resistenze acquistate a parte ma il lampeggio é ancora troppo veloce...come posso fare? Attendo con ansia vostri suggerimenti, grazie mille e buona strada!

Armando

Inviato (modificato)

Ciao, la cosa più facile è sostituire il relè con uno apposta, leggi >>>qui<<< cosa scrive il nostro Sommo Admin a tal proposito.

Lamps!

Modificato da etorty
Inviato

Sulla mia  09 ho montato 4 frecce a led della Rizoma. Visto il poco spazio ho optato  di non montare le resistenze e ho comprato il suo relè

Il lampeggio è identico a quello delle originali , e mi sono risparmiato tutto il lavoro e l'ingombro delle resistenze.

• Like 1
Inviato

Relè da 10€ della FAR e passa la paura. Togli le resistenze dalle frecce, lo metti al posto del componente di serie situato sotto la sella ed il gioco è fatto. Il collegamento è semplice, ci impieghi massimo tre minuti.

Inviato

Fatto raga.... Tutto risolto! Ora si passa alla fase successiva... Domani tubi nuovi in treccia e passa la paura!!!

Buona strada...

• 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

a proposito di intermittenza da sostituire per MT-01, qualcuno ha una foto per vedere qual'è? ho solo capito che sta sotto la sella...grazie

Modificato da TorqueMaster
Messaggio spostato nella sezione corretta.
Inviato

Per cortesia Walter, non mescoliamo discussioni dei vari modelli di moto. Se si ha una 01 si scrive nella sezione delle 01, grazie.

Inviato

a proposito di intermittenza da sostituire per MT-01, qualcuno ha una foto per vedere qual'è? ho solo capito che sta sotto la sella...grazie

sono nella chat giusta? posso chiedere consigli? 

Inviato

...perché è stata spostata, dalla sezione 07, qui dal nostro impagabile Torquemaster  :bow:  :ph34r:

Inviato

[OT] Impagabile si.....anche impagato :040::P

Dai ti consoli con le soddisfazioni che ti dà questo ammasso di scalmanati motorizzati :) [/OT]

• Like 2
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...