omarMT01 Inviato 21 Agosto, 2014 alle 08:24 Condividi Inviato 21 Agosto, 2014 alle 08:24 Piccola nota, dot 4 e dot 5.1 hanno la stessa base, quindi assimilabili. Unica differenza è che maggiore è il numero e maggiore sarà la resistenza al calore, di contro maggiore igroscopicità e obbligo di sostituzione più frequente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pitanga Inviato 21 Agosto, 2014 alle 20:01 Autore Condividi Inviato 21 Agosto, 2014 alle 20:01 grazie Omar! Mago, chettedevodí? Parla col cinese e chiedi se é compatibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 30 Novembre, 2014 alle 14:24 Condividi Inviato 30 Novembre, 2014 alle 14:24 arrivato cilindro maestro cinese ... pompa assiale nissin originale MT01 , prossimamente monto il tutto e farò sapere.. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 17:37 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 17:37 Mandrake e Michele (il meccanico) si sono coalizzati per farmela montare .. Non sono del tutto convinto .. ma ero in minoranza e quindi ho ceduto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 17:54 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 17:54 Wow!!! La tua 03 è un concentrato di elaborazioni, ogni giorno che passa spunta una novità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pitanga Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 23:48 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre, 2014 alle 23:48 (modificato) ma non tocca all'ammortizzatore quando questo si abbassa? da quel che avevo visto io bisognava rifare la staffa che mantiene il cilindro Mannaggia a voi!!!!! Ci mancava solo farmi tornare questa scimmia ora! Modificato 5 Dicembre, 2014 alle 00:08 da Pitanga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 5 Dicembre, 2014 alle 06:09 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2014 alle 06:09 il mollone non tocca .. ma invece potrebbe esserci un altro problema .. Il cilindro deve poter oscillare durante la corsa della leva ... Bisogna studiarci un pò sù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 5 Dicembre, 2014 alle 15:40 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2014 alle 15:40 hai ragione .. ho controllato per bene .. il cilindro sfiora il mollone.. domani studierò il rimedio.Quindi ricordatevi che non è un Plug & Play Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 6 Dicembre, 2014 alle 11:30 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2014 alle 11:30 (modificato) fatto la modifica .. inserito un distanziale opportunamente lavorato, il cilindro lo si sposta in una posizione che non tocca più il mollone .. La piastrina rimane quella di serie e quindi è una modifica reversibile. Modificato 6 Dicembre, 2014 alle 11:31 da Muntagnin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pitanga Inviato 6 Dicembre, 2014 alle 18:19 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre, 2014 alle 18:19 Show!! Forse anche due tubicini di prolunga in acciaio risolvevano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 6 Dicembre, 2014 alle 18:49 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2014 alle 18:49 I tubetti li avevo subito scartati perchè sotto sforzo/carico il cilindro si sarebbe potuto muovere .. sarebbe stato come un parallelepipedo con 4 snodi sui vertici. Piccolo movimento ma presente e che alla fine avrebbe influito sul funzionamento della frizione. .. giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pitanga Inviato 6 Dicembre, 2014 alle 20:47 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre, 2014 alle 20:47 Giusto! Pensavo fosse piú morbida la levetta della frizione, invece a mano non riesco neanche a muoverla per la forza della molla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 26 Dicembre, 2014 alle 16:03 Condividi Inviato 26 Dicembre, 2014 alle 16:03 prime prove ..prova 1 - montato una pompa frizione di una Honda cbr 1000 ... lo sforzo sulla leva è paragonabile a quello con il cavo di serie. prova 2 - montato una pompa del freno posteriore (lato sinistro del manubrio) di una Yamaha Tmax ... lo sforzo sulla leva è leggermente inferiore a quello con il cavo di serie Non avendo smontato i cilindri/pompa, non ne conosco i diametri .. qualcuno li sà? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 31 Dicembre, 2014 alle 09:38 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2014 alle 09:38 Prova 3 - montata e ben spurgata pompa frizione MT01 da 1/2 pollice (12,7mm) sforzo sulla leva adeguato, abbastanza morbida ( rispetto al cavo) effetto scenografico tecnico piacevole... prova sulla moto del mio compagno di merende superata egregiamente, smontato il tutto e al più presto verrà rimontato sulla mia... seguiranno foto e prova in movimento a motore caldo .... attendere prego 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 7 Gennaio, 2015 alle 17:41 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2015 alle 17:41 Bene finalmente montata e soddissatto la mia scimmia tecnica.... Funziona benissimo come fosse nata li, devo dire che non è certo una cosa plug and play.. e capisco perchè vendono i kit già pronti con impianto spurgato... ci ho messo 2 pomeriggi interi a spurgare a dovere , due palle infinite , un paio di volte ero li li per rimontare il cavo, ma sono andato avanti ed ho ottenuto ciò che volevo, anche se il mio compagno di merende non approva completamente, e nell'attesa di realizare un cilindretto che lo soddisfi pienanamente, vi mostro il risultato ... ( non approva nemmeno il serbatoio , ma ha me piace moltissimo.. ) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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