Clunky Inviato 14 Agosto, 2014 alle 18:10 Condividi Inviato 14 Agosto, 2014 alle 18:10 Ciao a tutti, mi chiamo Matteo, sono di milano e ho 22 anni. Frequento la facoltà di ingegneria meccanica presso il Politecnico di Milano e da sempre ho la passione per le moto. Sono partito da un Derbi Senda DRD 50, poi Husqvarna WRE 125 e poi il passaggio alle gomme lisce Dopo qualche lavoretto mi sono comprato una Mt03 usata. Da 2 anni e mezzo ne sono un felice possessore. Questa passione è sempre stata accompagnata da quella per il fai da te. Da queste sono nati alcuni progetti che ho applicato alla mia moto. Sono molto curioso di scoprire i vostri progetti! Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 14 Agosto, 2014 alle 21:18 Condividi Inviato 14 Agosto, 2014 alle 21:18 Ciao e benvenuto nel forum! Nella sezione "Le nostre moto" puoi postare tutte le info riguardo alla tua e alle modifiche effettuate. Tienici informati e buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clunky Inviato 15 Agosto, 2014 alle 11:42 Autore Condividi Inviato 15 Agosto, 2014 alle 11:42 Grazie mille! Ora sono in vacanza e ho poche foto dietro... Appena torno faccio un bel post! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 4 Settembre, 2014 alle 08:39 Condividi Inviato 4 Settembre, 2014 alle 08:39 Ciao Teo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Settembre, 2014 alle 08:42 Condividi Inviato 4 Settembre, 2014 alle 08:42 Benvenuto, Matteo! Anche noi siamo curiosi di vedere i tuoi lavori, posta le foto della tua creatura nella sezione "Le nostre moto" dedicata alla 03. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati