obelix Inviato 4 Giugno, 2008 alle 06:50 Condividi Inviato 4 Giugno, 2008 alle 06:50 buongiorno a tutti , mi sono iscritto a questo forum dopo essermi "innamorato" ( non sò se è una cosa passeggera oppure no ) della MT-01 ... Sono ( quando moglie e figli lo permettono ) un endurista ed ho sempre avuto anche una moto da strada ... ora che è giunto il momento di cambiare quest'ultima ... ho scoperto lei ... questa moto mi piace veramente tanto ... Che altro dire , abito in provincia di Torino , adoro le moto in generale ( un pò meno certi individui che le guidano ) e vorrei scoprire per bene pregi e difetti di questo modello , ne stò valutando un paio usate e vorrei qualche consiglio su cosa controllare , difetti congeniti ( ho letto di alcuni casi di eccessivo consumo olio ) ecc... Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti ... Ciao obelix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 4 Giugno, 2008 alle 07:29 Condividi Inviato 4 Giugno, 2008 alle 07:29 Ciao cicciox e benvenuto tra noi :smt006 :smt023 .....su perchè e come mai siamo "fatti"di questa moto è stato strascritto su altri topic che ti consiglio di spulciare....per il resto sono contento che la famiglia lumbard-piemontes fors si allarg...... :smt002 =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 4 Giugno, 2008 alle 07:40 Condividi Inviato 4 Giugno, 2008 alle 07:40 Benvenuto obelix, anche la famiglia Piemontese si allarga! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 4 Giugno, 2008 alle 08:17 Condividi Inviato 4 Giugno, 2008 alle 08:17 ciao Obelix ben venuto fra noi ...come dice il nostro fratello carbon con la funzione cerca in alto a destra troverai tutto quello che ti serve....se non lo trovi cio che ti interessa apri un nuovo topic dove iniziare una nuova discussione....ps ma il tuo amico Asterix non c'è... :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark.good Inviato 4 Giugno, 2008 alle 10:01 Condividi Inviato 4 Giugno, 2008 alle 10:01 ben arrivato tra noi! buona lettura, vedrai che se anche ci sono dei problemi (pochi), c'è anche qualche anima pia che scrive le soluzioni !!!! grande famigghia la nostra !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 4 Giugno, 2008 alle 12:21 Condividi Inviato 4 Giugno, 2008 alle 12:21 Benvenuto tra gli *orchisti* (il nostro mezzo è chiamato così anche per il suo brontolio...oltre che per la stazza). Riguardo i consumi direi che ti hanno dato informazioni superficiali.... qui leggi che siamo sui 15,3 - 17,3 km/litro con autonomie totali (riserva compresa) che arrivano tra i 230 - 260 Km. viewtopic.php?f=2&t=951 Riguardo il consumo dell'olio trovi qui: viewtopic.php?f=38&t=151&hilit=consumo+olio ma ci sono anche altre discussioni in merito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 4 Giugno, 2008 alle 16:11 Condividi Inviato 4 Giugno, 2008 alle 16:11 BENVENUTO !!.. piglia l'Orco che poi Fritz ti fa l'Avatar con Obelix sopra :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 4 Giugno, 2008 alle 16:44 Condividi Inviato 4 Giugno, 2008 alle 16:44 Ciao Obelix, ecco...non so se l'hai già a tua disposizione ma ti sei innamorato di una moto che, per rimare in tema, è come un hornet dopo che l'hai messa nel bidone della pozione di Panoramix, solo che l'effetto non gli passa.............. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 4 Giugno, 2008 alle 18:10 Condividi Inviato 4 Giugno, 2008 alle 18:10 benvenuto conterraneo obelix mi fa piacere che la bandiera rossocrociata della provincia TO sventoli sempre più in alto \:D/ non potresti però essere un pò piu preciso tanto per curiosità, comunque mi sa che dobbiamo organizzare un bel giringiro visto che siamo sempre di piu pioggia permettendo ...e i piemontesi sanno bene cosa intendo #-o :-( :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark.good Inviato 5 Giugno, 2008 alle 09:33 Condividi Inviato 5 Giugno, 2008 alle 09:33 Billy, anche qui a belluno sappiamo bene cosa vuol dire pioggia, credimi...........sono 15 gg che la moto è un soprammobile!!! :evil: mi sa che quest'anno saranno cacchi amari!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 7 Giugno, 2008 alle 17:21 Condividi Inviato 7 Giugno, 2008 alle 17:21 > piglia l'Orco che poi Fritz ti fa l'Avatar con Obelix sopra http://www.mt-01.org/avatars/Obelix1.gif http://www.mt-01.org/avatars/Obelix2.gif Detto fatto! Ecco il tuo avatar.... \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 7 Giugno, 2008 alle 18:17 Condividi Inviato 7 Giugno, 2008 alle 18:17 belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....... grande frizzzzzzzz =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 20 Agosto, 2015 alle 16:50 Condividi Inviato 20 Agosto, 2015 alle 16:50 ...benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! Lo so, il mio benvenuto è un po' in ritardo, ma ho visto poco fa la tua discussione nelle "Varie"... e quindi ho scritto due righe! Buon forum e buone curve con il tuo Orco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 20 Agosto, 2015 alle 17:55 Condividi Inviato 20 Agosto, 2015 alle 17:55 Miiiiiii, 2008! Avevamo con noi una "cellula dormiente,allora! In questo caso ben "svegliato" e ben tornato tra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 21 Agosto, 2015 alle 06:53 Condividi Inviato 21 Agosto, 2015 alle 06:53 Ma è lo stesso Obelix? Temo di non capire... Vado a farmi un caffè e ci riprovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati