RDonovan Inviato 30 Settembre, 2014 alle 19:37 Condividi Inviato 30 Settembre, 2014 alle 19:37 Grazie a tutti del supporto ragazzi. Giornata preziosa comunque. Vedete...gli stivali con lo scheletro sono importanti perché poi quando si puntano i piedi la tibia e il perone sono sollecitati. Volevo vedere se era vero [emoji23] Un grazie a tutti i partecipanti che hanno ospitato il "forestiero" guastafeste con grande calore! [emoji6] Un grande grazie anche agli istruttori che ci hanno supportato e sopportato con grande pazienza simpatia e dedizione, a Mandrake per aver organizzato tutto questo e anche a tutta la comunità di MT-Series!! Spero di rivedervi presto anche se per il prossimo paio di mesi sarà difficile [emoji16] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 30 Settembre, 2014 alle 19:40 Condividi Inviato 30 Settembre, 2014 alle 19:40 Alcune foto della giornata , i video arriveranno prossimamente. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LauBisq Inviato 30 Settembre, 2014 alle 20:15 Condividi Inviato 30 Settembre, 2014 alle 20:15 Cavoli RDonovan! Mi spiace un sacco, ho visto le foto e stavi andando proprio alla grande! Spero che tutto vada x il meglio e tu possa tornare al più presto sulla tua "piccolina"...magari con un bel paio di sstivali supersportivi (ahahah scusa,era solo x sdrammatizzare) un abbraccio Giornata molto bella e utile! Un Arrivederci a tutti voi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 30 Settembre, 2014 alle 21:11 Autore Condividi Inviato 30 Settembre, 2014 alle 21:11 bene... mannaggia a Giulio...(senti.. ce la posti un foto della scarpa? :im Not Worthy: )Intanto ho creato l'album della giornata che potete vedere ----QUI---- dove ho caricato solo 90 delle 200 foto che mi sono permesso di scegliere tra le 914(!!!!) che ci ha fatto il fotografo ufficiale.. ( purtroppo c'è un limite all'upload e speriamo si possa risolvere... ( Sommo Eccelso, parlo con te...) Sto creando anche una cartella condivisa di google drive, per poterci scambiare le foto fatte da noi in formato NON COMPRESSO. chiunque fosse interessato è pregato di mandarmi un MP con la propria mail.Per quanto riguarda i filmati delle GOPRO che c'erano in giro stessa cosa. in questo caso faremo un montaggio di qualche minuto. chi aveva la telecamerina ( o ha girato filmati con il cell e vuole condividerli mandi un MP a White Night che si occuperà di questo. fine note tecniche. inizio riflessione personale: che f***** di giornata!!!fine riflessione personale. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AshleyBo Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 07:10 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 07:10 Grazie a tutti voi per la compagnia, a chi ha organizzato questa splendida giornata e un grazie particolare agli istruttori per tutti i preziosi consigli che ci hanno saputo dare e che cercherò di tenere sempre a mente!! Giornata davvero bellissima!!! Sarei tornata a Castelletto anche oggi..e domani..e dopodomani..e.. ok smetto Lamps a tutti e un mega in bocca al lupo a Giulio!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 07:34 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 07:34 Stavo pensando ora alla giornata e sorridevo, é un forum di lupi travestiti da agnelli (si scrive cosí agnelli?) , tutti che dicevano :"no io son un tranquillo , vado piano" , poi in pista tutti a gas aperto. Tranne me che sono un tranquillone :-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boldro Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 07:47 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 07:47 Seeee willy ti son stato dietro un paio di curve poi non ti ho più visto ahahahaha Però hai ragione. Anche io dicevo : ma no dai, io son tranquillo non voglio certo andare forte...poi una volta dentro ci ho dato gas di brutto ahhahaha Cmq ne parlavo ieri con Django Ci starebbe a primavera fare una pistata tutti assieme e vedere i progressi di ognuno di noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 07:55 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 07:55 Willy... peccato che non eravamo nello stesso gruppo, sennò lo vedevi chi era quello tranquillo! O meglio: te ne saresti accorto dopo un solo giro! Io in una pista non ci ero mai entrato, e comunque ho apprezzato l'occasione di poterci girare e capire come fare certe cose. In tutta la giornata ci sono state insegnate cose utili e importanti per andar meglio (con più sicurezza, ma anche con più gusto) sulle nostre belle motorelle. Questo era lo scopo... e mi sembra che sia stato raggiunto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SCARABAUS Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 08:17 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 08:17 grazie a tutti per la splendida e istrutiva giornata , un saluto particolare allo sfortunato RDonovan riprendi presto e in sella!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 08:46 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 08:46 Mi aggiungo anch'io al coro degli entusiasti e soddisfatti: giornata splendida in ogni suo punto, mi dispiace tantissimo per Giulio al quale mando un abbraccio, una gran pacca sulla spalla e l'augurio di rivederlo presto in sella alla sua "darksider" 09.Certo non è stata una giornata semplice, devo dire che mi ha impegnato veramente molto, quasi più a livello mentale che fisico: la concentrazione richiesta per lo svolgimento delle manovre era elevata e molti esercizi - prima di riuscire a compierli correttamente - sono stati contornati da un'ecatombe di birilli da parte mia e di Nibiru. Menzione d'onore alla mia incapacità va al completamento dell'esercizio dell' "otto", nel quale sono riuscito solo una volta ad imbroccare le giuste traiettorie; durante il resto della stessa i sopraccitati birilli hanno continuato a maledirmi incessantemente.La pista è stata la parte che mi ha sorpreso di più. Appena entrato, ansia totale: gente che trottava convinta da tutte le parti ed io "signore dei cancelli" che non sapevo da che parte girarmi; poi ad un certo punto, non ho capito bene come, è scattato l'embolo e ho cominciato pure io a tarellare giù tra i cordoli. Devo anche aver esagerato un po', perchè ad un certo punto ho toccato sia coi collettori che con il serbatoio dell'olio, non chiedetemi come e in che frangente però. In sintesi, una giornata intensa e veramente emozionante, ricca di spunti e consigli interessanti; nella mia modesta esperienza motociclistica posso dire che è stato un corso utilissimo, già sulla via di casa sentivo quel qualcosa "in più" che prima mi mancava, una confidenza con certe mie capacità che prima peccava o mancava totalmente ed una maggiore sensibilità nel sentire la moto tra le gambe. Se ci sarà l'occasione, è un'esperienza che voglio ripetere senza se e senza ma, ho ancora molte pecche da sgrezzare, ma la voglia di migliorare e riprovarci non mancherà sicuramente.Piccolo OT: dopo questa prova Nibiru è uscita un po' provata dal circuito, motivo che mi ha spinto alla decisione di mandarla in letargo... in previsione dello "Step 2" dell'anno prossimo che, credetemi, sarà una vera bomba. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 08:48 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 08:48 AUGURI a RDonovan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 09:22 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 09:22 le 4 sorelle MT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Konse Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 15:56 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 15:56 Stavo pensando ora alla giornata e sorridevo, é un forum di lupi travestiti da agnelli (si scrive cosí agnelli?) , tutti che dicevano :"no io son un tranquillo , vado piano" , poi in pista tutti a gas aperto. Tranne me che sono un tranquillone :-)Willy.... Foto 3648.... Posizione da manuale e grinta da vendere, per fortuna non ero sulla tua traiettoria o mi segavi in 2[emoji33] . Mamma che bello vedervi in foto... Quando la prossima? Quando la prossima? [emoji1] [emoji1] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hellrayder Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 17:16 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 17:16 Se ce ne sarà una prossima devo partecipare a tutti i costi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 21:42 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 21:42 10659332_982118398480746_9177187139984008125_n.jpg le 4 sorelle MT Mi serve questa foto in dimensioni maggiori, per uso P.R. Chi me la passa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati