mimmo D.D.R. Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 23:22 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 23:22 Complimenti a tutti...mi auguro di poter organizzare qualcosa del genere dalle mie parti con l'aiuto di qualcuno...iniziative del genere servono a molti di noi compreso il sottoscritto che non ha mai girato in pista e non ha mai partecipato ad un corso di guida sicura!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 05:53 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 05:53 Aggiornamento di pochi mintui fà , Giulio a momenti andrà sotto i ferri e verrà messo a nuovo! In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Konse Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 05:55 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 05:55 Mbocca allupo Giulione ! [emoji6] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LauBisq Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 06:36 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 06:36 Forza!!! Daiiiii siamo con te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 10:03 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 10:03 (modificato) viste le difficoltà nel caricare tutte le foto, ho creato una cartella condivisa su google drive dove chiunque , con questo link ( https://drive.google.com/folderview?id=0B1gXadzRNWvkRlpycC1NUTNTRE0&usp=sharing ) può vederle. chiedo cortesemente ad ogni partecipante che abbia fatto foto e/o filmati, di mandarmi un messaggio privato con la propria mail, per poterlo bilitare al caricamento del proprio materiale. Modificato 2 Ottobre, 2014 alle 10:04 da MUZZO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 19:18 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 19:18 che si sa' della ferramenta nuova di Rdonovan ??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Konse Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 19:19 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 19:19 Forse lo operano domani mattina se la gamba è sgonfia (oggi non lo era) vi faccio sapere... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 21:35 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 21:35 Speriamo che la notte porti buone nuove e che domattina lo operino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 05:17 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 05:17 Alla fine non l'hanno operato ieri? Porca trota speriamo lo sistemino oggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 08:33 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 08:33 A guardare le foto mi è salito un pò il rosic per non essere potuto venire :eusa_wall: Spero vivamente di riuscire ad essere dei vostri in qualche gir in giro piuttosto che ad uno di questi corsi, così vi conosco anche :yes: Oltretutto mi è salita una scimmia pazzesca :026: a vedere le vostre foto in pista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Konse Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 10:20 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 10:20 Io sono ancora esaltato da martedì.... Non smetterò mai di essere grato a @mandrake e al team moto falchi per la giornata da sogno vissuta (ok, fa nkatsare per Giulio ma spero si risolva tutto in fretta!!!). Voglio fare un altro corso così anche su un altro circuito o con altri istruttori ma la formula è OTTIMA, é utilissimo e divertentissimo! W i weekend a guidare con senno e senza forzare, viva le pistate in cui far sfiammare le pedane! [emoji6] [emoji469] [emoji106] [emoji111] 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Konse Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 12:34 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 12:34 Ciao ragazzi, intervento di Dono rimandato ancora. Evito di porgli mille domande perché capisco che non è facile gestire i contatti con fuori e sicuramente avrà dei bei calmanti per i dolori. Quando avrò notizie vi informerò. Ciao 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 18:38 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 18:38 in attesa che il video ufficiale della giornata venga montato vi faccio fare due risate con gli ultimi minuti della sessione pista : 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
christianmatta Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 19:55 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 19:55 (modificato) Sono andato per la prima volta in pista ad Agosto, proprio a Branduzzo :-). Poi sono tornato altre due volte grazie al costo del turno pomeridiano molto abbordabile. Per la mia Mt 07 è divertente, e mi sento più sicuro che in strada,anche se qualche rischio purtroppo c'è sempre. Se qualcuno di voi ha voglia di tornarci dopo "l'assaggio" del corso, mi avvisi che vengo molto volentieri :-) Saluti. Modificato 3 Ottobre, 2014 alle 19:56 da christianmatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 22:13 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2014 alle 22:13 Qualche novità da parte di Giulio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati