Vai al contenuto

[NORD] Corso di guida sicura. 1° livello 30 settembre 2014 Motodromo Castelletto di B. (PV)

Messaggi raccomandati

Inviato

Scara, basta scrivere su google "motodromo Castelletto " ed escono subito i risultati. Inoltre dai link del primo messaggio è semplicissimo arrivare al sito del Motodromo. Anzi, se vuoi gentilmente postarlo tu faresti cosa gradita. Dai su.

Inviato

tanto per ,questo è il sito del motodromo:  http://www.motodromo.it/ 

invece nella gallery del sito dei motofalchi ci sono le foto con i partecipanti dei corsi e in mezzo ci sono anche alcuni di noi.... ahahah   :) troppo belli.....

• Like 1
Inviato

Comunicazione di servizio:

il giorno 30 settembre ore 8,30 (mi raccomando la puntualità) presso il bar del motodromo i partecipanti sono pregati di presentarsi al sottoscritto incaricato dall'organizatore del corso, muniti di patente in corso di validità e soldini contanti ( non c'è possibilità di bancomat o carte) per la compilazione delle pratiche burocratice in modo da poter iniziare il corso intorno alle ore 9.00

Ho solo la lista dei vostri nick-name, l'appello sarà fatto con quello 

tengo a precisare che il corso avrà luogo con qualsiasi condizione metereologica,non vi è stata chiesta alcuna caparra ,abbiate l'onestà di non rinunciare se non per motivi più che validi... Grazie.

Inviato (modificato)

Ok, non vedo l'ora.

Per le condizioni meteo, speriamo comunque nella clemenza della corte...  ;)

Ci vediamo al baruciu... prima di iniziare un buon caffè ci sta!

Modificato da etorty
  • Like 1
Inviato

Spettacolo! Ci siamo quasi.

Per i milanesi . Ci troviamo da qualche parte e facciamo la strada tutti in gruppo?

Inviato

Non so ancora di preciso ma forse io sono a pavia dal mio babbo

Se fate strada normale o autostrada io pavia vi accompagno ^_^

Da pavia*

Inviato

Io probabilmente mi troverò con Scarabaus dalle parti di Arcore, non so quanto ti convenga deviare dal tuo percorso... però se vuoi ci mettiamo d'accordo senza problemi. ;)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...