Andre Inviato 27 Agosto, 2014 alle 12:48 Condividi Inviato 27 Agosto, 2014 alle 12:48 Ciao a tutti quanti! Sono Andrea, arrivo dai dintorni di Bergamo e possiedo una MT-03 bianca e carbonio del 2008. Purtroppo l'arrivo di due belle bimbe negli ultimi tre anni ha fatto si che io la trascurassi un pochino e la lasciassi per lunghi tratti tutta sola in garage. Approfittando di doverla muovere causa trasloco, ho pensato di provare a farmi perdonare regalandole un bel tagliandone, una batteria nuova nuova ed un lavaggio come si deve: è ancora una meraviglia! Ora non ho più scusanti, mi tocca portarla in giro un po'... ovviamente compagna e bimbe permettendo... Così eccomi qui, per far due chiacchiere sulla piccolina e magari per trovare qualche bel girello da fare in compagnia. Ci si legge in giro Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 27 Agosto, 2014 alle 12:57 Condividi Inviato 27 Agosto, 2014 alle 12:57 Benvenuto Andrea, vivi nella zona e sei capitato nel posto giusto! Abbiamo un lungo elenco di viaggiatori, girovaghi, smanettoni ed "accrocchiatori" della 03, sono più che sicuro che ti troverai bene qui. Welcome again. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Agosto, 2014 alle 13:20 Condividi Inviato 27 Agosto, 2014 alle 13:20 Ciao e benvenuto!! Tieni d'occhio la sezione Incontri & giringiro, vedrai che si organizzano spesso uscite in (ottima!!) compagnia! Buone curve e buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 29 Agosto, 2014 alle 20:06 Condividi Inviato 29 Agosto, 2014 alle 20:06 Tanto per dire... domani ci si vede a Verona.. ☺ bemvenuto☺ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 30 Agosto, 2014 alle 05:55 Condividi Inviato 30 Agosto, 2014 alle 05:55 Benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati