Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, il 16 agosto ho effettuato sul sito della yamaha l'attivazione del terzo anno di garanzia yes per mia (anzi meglio dire nostra :lol: ) mt 07...però il libretto che spiega il procedimento parla di una yamaha card che viene spedita a casa dopo l'attivazione del terzo anno di garanzia...la mia domanda è quanto tempo ci vuole per riceverla?? per il momento ho solo la mail che parla del fatto che ho attivato questa estensione...

Inviato

Chiama il numero verde del servizio clienti Yamaha con sotto mano il numero di targa e telaio. Chiedi e ti dicono come mai non arriva. Ricordati però che in agosto in Italia si ferma tutto.

Inviato

Si io li ho sentiti i primi di agosto quando ho inviato il tutto e mi hanno detto che ci voleva un mesetto

walter

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...
Inviato

Per me c'era voluto un po' di tempo, l'anno scorso...

Quest'anno ho fatto l'estensione ai 5 anni, e non mi è arrivata ancora la nuova card.

Qualche giorno fa sono passato dal mio conce, hanno controllato dal loro computer e la mia estensione risulta attiva.

Prova a passare dal tuo conce e chiedigli di fare una verifica... ci mettono 1 minuto. Così poi puoi star tranquillo.

Sicuramente è solo un gran ritardo...

• 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...