RDonovan Inviato 3 Settembre, 2014 alle 19:15 Condividi Inviato 3 Settembre, 2014 alle 19:15 (modificato) Ecco la mia allo stato attuale! Non vi Metto il lato sinistro perché è sbocciato Modificato 8 Settembre, 2014 alle 09:02 da RDonovan 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciodi Inviato 3 Settembre, 2014 alle 19:35 Condividi Inviato 3 Settembre, 2014 alle 19:35 Ciao RDonovan, bentrovato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Settembre, 2014 alle 19:39 Condividi Inviato 3 Settembre, 2014 alle 19:39 (modificato) Ciao, complimenti per la tua 09 e per gli accessori! Bella la leva del freno con pompa radiale... sulla leva frizione hai fatto qualche sostituzione? P.S.: noto ora che aprendo le tue foto non compaiono i pulsanti per passare dalla prima alle successive... hai utilizzato la procedura standard per caricarle? Inoltre dovrebbero comparire come miniature, nel post, per poi ingrandirsi cliccandoci sopra... Modificato 3 Settembre, 2014 alle 19:42 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RDonovan Inviato 3 Settembre, 2014 alle 19:52 Autore Condividi Inviato 3 Settembre, 2014 alle 19:52 (modificato) Ciao RDonovan, bentrovato! Ciao Zio! Ciao, complimenti per la tua 09 e per gli accessori! Bella la leva del freno con pompa radiale... sulla leva frizione hai fatto qualche sostituzione? P.S.: noto ora che aprendo le tue foto non compaiono i pulsanti per passare dalla prima alle successive... hai utilizzato la procedura standard per caricarle? Inoltre dovrebbero comparire come miniature, nel post, per poi ingrandirsi cliccandoci sopra... Grazie etorty, la leva frizione sempre Accossato è la prossima ad essere montata, stavo aspettando dei connettori per fare un lavoro "pulito" con l'interruttore e sono arrivati solo oggi. Per quanto riguarda le foto mi scuso ma le ho inserite con Tapatalk, sono di fatto immagini online. Non saprei onestamente come renderle "conformi". Modificato 3 Settembre, 2014 alle 19:53 da RDonovan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Settembre, 2014 alle 20:01 Condividi Inviato 3 Settembre, 2014 alle 20:01 (modificato) Ok, capito il motivo delle foto "anomale" Sul funzionamento di Tapatalk non posso dire niente, in quanto sul mio cell non c'è (è un Nokia con Symbian). Potresti provare, se vuoi e se puoi, a fare accesso da browser dal tuo cellulare o tablet, e vedere se da lì riesci ad utilizzare l'upload "convenzionale". In quel modo sicuramente diventano conformi al resto del forum. Ovviamente attendiamo quando potrai anche la foto della leva frizione! P.S.: ci vediamo a Castelletto il 30! Modificato 3 Settembre, 2014 alle 20:07 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RDonovan Inviato 3 Settembre, 2014 alle 20:27 Autore Condividi Inviato 3 Settembre, 2014 alle 20:27 ora le foto dovrebbero essere ok. Al 30 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Settembre, 2014 alle 20:32 Condividi Inviato 3 Settembre, 2014 alle 20:32 Ottimissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RDonovan Inviato 8 Settembre, 2014 alle 09:02 Autore Condividi Inviato 8 Settembre, 2014 alle 09:02 Aggiunte foto della leva frizione Accossato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hfintegrale Inviato 8 Settembre, 2014 alle 10:28 Condividi Inviato 8 Settembre, 2014 alle 10:28 io la vorrei prendere così , bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati