AndreaG Inviato 4 Settembre, 2014 alle 16:08 Condividi Inviato 4 Settembre, 2014 alle 16:08 Buongiorno a tutti, sono Andrea, romano di 39 anni ed ho firmato lunedì il contratto per la mia mt07 race blu con Abs e pacchetto sport. Sono costretto a vendere la mia amata xt 660x per avere una maggiore sicure data dall'abs. La moto arriverà (spero) verso metà ottobre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 4 Settembre, 2014 alle 17:10 Condividi Inviato 4 Settembre, 2014 alle 17:10 Ciao Andrea, benvenuto nel forum e nella famiglia MT! Visto che sei di Roma, se riesci fai un salto anche tu >>>qui<<<, nell'attesa che arrivi anche la tua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniletto Inviato 13 Settembre, 2014 alle 21:14 Condividi Inviato 13 Settembre, 2014 alle 21:14 Ciao Andrea sono il ragazzo che lavora al negozio vicino casa tua oggi ci siamo conosciuti spero di vederti presto in sella alla tua 07 race blu e di andare a fare un giro insieme a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 15 Settembre, 2014 alle 12:35 Condividi Inviato 15 Settembre, 2014 alle 12:35 Appena arrivato e già si trova gente con cui scappare in moto. Well done, e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 17 Settembre, 2014 alle 16:59 Autore Condividi Inviato 17 Settembre, 2014 alle 16:59 Ciao Andrea sono il ragazzo che lavora al negozio vicino casa tua oggi ci siamo conosciuti spero di vederti presto in sella alla tua 07 race blu e di andare a fare un giro insieme a presto Ciao, scusa la risposta tardiva. Mi ha fatto piacere conoscerti e appena arriverà la mia piccolina ti vengo a trovare e magari si organizza un'uscita. Nel frattempo leggo i vari post del sito e rosico un pò Grazie a tutti per il benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 26 Settembre, 2014 alle 08:13 Condividi Inviato 26 Settembre, 2014 alle 08:13 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 26 Settembre, 2014 alle 11:23 Condividi Inviato 26 Settembre, 2014 alle 11:23 Ciao Andrea e benvenuto...tiene sempre sott'occhio i giri in giro per qualsiasi evento, visite nelle varie fiere (Verona- Milano) e il nostro Moto Day a Roma dove mi auguro che il prox anno saremo presenti come quest'anno !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati