AbelCain Inviato 4 Settembre, 2014 alle 21:56 Condividi Inviato 4 Settembre, 2014 alle 21:56 (modificato) Cari MT-03isti, scusate la domanda forse banale da neofita. Guardando il meccanismo di regolazione della tensione della catena, mi sembra che la mia moto manchi di un pezzo... non va avvitato un dato sul perno della ruota, lato corona? Qualcuno può dare un'occhiata alla propria moto, e confermare? In caso affermativo... sto rischiando di perdermi una ruota per strada? Grazie! Modificato 5 Settembre, 2014 alle 05:59 da gerribs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 4 Settembre, 2014 alle 23:42 Condividi Inviato 4 Settembre, 2014 alle 23:42 (modificato) Ciao, dal libretto di uso e manutenzione vedo questo: e da https://www.oemmotorparts.com trovo questo: Da queste immagini sembrerebbe che ci sia un dado dalla parte della corona... Dai anche un'occhiata >>>qui<<< Modificato 4 Settembre, 2014 alle 23:43 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 5 Settembre, 2014 alle 03:52 Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 03:52 Certo che ti Manca il dado ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 5 Settembre, 2014 alle 05:01 Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 05:01 vai ad accendere qualche candela per grazia ricevuta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbelCain Inviato 5 Settembre, 2014 alle 07:06 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 07:06 Mmmm... Com'è possibile che si sia staccato? Forse era stato serrato male? O forse non c'era sin dal principio... Meno male che ho buttato l'occhio lì, tanto per ... Bene, ora che devo fare? La porto dal meccanico, o posso fare da solo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio70 Inviato 5 Settembre, 2014 alle 09:01 Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 09:01 compri un dado e lo monti.. niente di particolare e come ti ha già detto qualcuno... ringrazia la sorte che non ti sei ammucchiato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 5 Settembre, 2014 alle 09:43 Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 09:43 manca il dado del perno ruota! ...magari se lo son dimenticati dopo aver smontato e rimontato la ruota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Settembre, 2014 alle 09:55 Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 09:55 Bisognerebbe andare con il perno ruota in mano da chi se l'è dimenticato, e "appoggiarglelo" delicatamente in testa. In modo da fargli spuntare un bernoccolo "stile cartoon". E pretendere che andasse LUI ad accendere un cero ogni mattina in tua vece, in ginocchio sui ceci, ringraziando di non avere qualcuno sulla coscienza... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati