kotweb Inviato 5 Settembre, 2014 alle 13:20 Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 13:20 Ciao a tutti, dopo un po' di assenza....trovo il tempo di caricare le foto!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibradidio Inviato 5 Settembre, 2014 alle 14:07 Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 14:07 Bella bella! Come ti trovi con l' akra? Vale la pena prenderlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kotweb Inviato 5 Settembre, 2014 alle 14:15 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 14:15 Bella bella! Come ti trovi con l' akra? Vale la pena prenderlo? Sì sì vale la pena ....io sono un fedelissimo dell' Akra. Ho sempre montato Akrapovic ovunque. Ho già modificato la vite di fermo perché l'hanno messa su un punto scomodo....cioé sotto il mono-ammortizzatore....ho forato davanti ed ho già messo una vitina che lo metto e lo tolgo a mio piacimento in 2 minuti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibradidio Inviato 5 Settembre, 2014 alle 15:13 Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 15:13 Ah ottimo!poi magari quando lo prendo ti chiederò di postarmi la foto di questa modifica per copiarla ultimo dubbio! Dalle foto su internet i collettori sembrano colore acciaio...i tuoi sono ingialliti così da quando l hai montato o si dovrebbero pulire?xD sembrano sul giallognoli come quelli di serie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko82 Inviato 5 Settembre, 2014 alle 15:19 Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 15:19 BELLA...... Il colore e' quello.. si paga per quello.... e' il colore del Titanio... e' un marmitta esternamente tutta in Titanio... considera che molte case non usando il titanio fanno delle sabbiature per rendere i propri prodotti di quel colore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 5 Settembre, 2014 alle 16:50 Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 16:50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia92 Inviato 5 Settembre, 2014 alle 18:04 Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 18:04 Basta ho deciso, questo inverno mi prendo l'Akra è troppo bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 6 Settembre, 2014 alle 08:35 Condividi Inviato 6 Settembre, 2014 alle 08:35 comunque è verissimo l'akra è il più bello, pero io aspetto la roads italia sono fiducioso in loro…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kotweb Inviato 27 Aprile, 2015 alle 14:58 Autore Condividi Inviato 27 Aprile, 2015 alle 14:58 Dopo un anno qualche altra foto... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Aprile, 2015 alle 15:15 Condividi Inviato 27 Aprile, 2015 alle 15:15 Molto bella! Interessanti i dettagli dorati, e mi ha stupito il cupolino. E' quello UB, credo... o sbaglio?? Dalle foto che avevo visto non mi sembrava così interessante, invece trovo che si integri perfettamente con la linea del frontale. Vedo scarico in modalità "mi voglio divertire"! Bravo, un Akra su una 07 non l'ho ancora sentito, ma l'ho potuto sentire su una 09... WOW!! Buone pieghe! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati